Si parla di cadavere di Denise

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,483
Reaction score
5,625
Annuncio shock di Piera Maggio, ora a Ore 14 su Rai 2: "Sono scioccata, ho saputo della perquisizione dell'ex casa di Anna Corona neanche mezz'ora fa, sui giornali. Ho sentito parlare di cadavere di Denise".

Un giorno tristissimo, dunque, per la povera mamma di Denise Pipitone, proprio nel giorno in cui in serata si sarebbe svolta la fiaccolata in suo onore a Mazara del Vallo.

Aggiornamenti:

Si parla di cadavere di Denise murato dentro la ex casa di Anna Corona.

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta furioso, sempre in collegamento da Infante: "Non è stato trovata nessuna traccia di cadavere. Perchè parlare di cadavere allora?".

Piera Maggio: "Voglio chiarezza. Se hanno trovato il cadavere, che fermino le indagini. Ma al momento solo i giornali ne parlano".

Frazzitta precisa: "Ispezioni dei carabinieri partite dopo aver ascoltato una segnalazione anonima".

Frazzitta: "Abbiamo saputo tutto attraverso un link di Repubblica".

Monica Setta su Rai 2, riprendendo quanto riportato del Corriere della Sera, parla di un muro costruito ad arte e di una botola che dovrebbe portare ad uno scantinato non usato da tanto tempo.

Fonti investigative smentiscono l'indiscrezione che il tutto sia partito dopo una segnalazione anonima.

Frazzitta a La Vita in Diretta: "Piera Maggio non sta bene, ora è tornata a casa. In passato, aveva anche subito un intervento chirurgico e questi 'colpi' improvvisi non fanno bene alla sua salute".



 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,483
Reaction score
5,625
Si parla di cadavere di Denise murato dentro la ex casa di Anna Corona
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,662
Reaction score
29,620
fabri47;2328829 ha scritto:
Annuncio shock di Piera Maggio, ora a Ore 14 su Rai 2: "Sono scioccata, ho saputo della perquisizione dell'ex casa di Anna Corona neanche mezz'ora fa, sui giornali. Ho sentito di un ritrovamento del cadavere di Denise".

Un giorno tristissimo, dunque, per la povera mamma di Denise Pipitone, proprio nel giorno in cui in serata si sarebbe svolta la fiaccolata in suo onore a Mazara del Vallo.

Aggiornamenti:

Si parla di cadavere di Denise murato dentro la ex casa di Anna Corona

Cristo santo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,353
Reaction score
10,268
fabri47;2328829 ha scritto:
Annuncio shock di Piera Maggio, ora a Ore 14 su Rai 2: "Sono scioccata, ho saputo della perquisizione dell'ex casa di Anna Corona neanche mezz'ora fa, sui giornali. Ho sentito di un ritrovamento del cadavere di Denise".

Un giorno tristissimo, dunque, per la povera mamma di Denise Pipitone, proprio nel giorno in cui in serata si sarebbe svolta la fiaccolata in suo onore a Mazara del Vallo.

Aggiornamenti:

Si parla di cadavere di Denise murato dentro la ex casa di Anna Corona

Come pensavamo.

Roba da matti comunque, da matti. Povera.

C'è in giro davvero gente che meriterebbe di essere impalata.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,483
Reaction score
5,625
L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta furioso, sempre in collegamento da Infante: "Non è stato trovata nessuna traccia di cadavere. Perchè parlare di cadavere allora?".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,483
Reaction score
5,625
Piera Maggio: "Voglio chiarezza. Se hanno trovato il cadavere, che fermino le indagini. Ma al momento solo i giornali ne parlano".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,483
Reaction score
5,625
fabri47;2328839 ha scritto:
Piera Maggio: "Voglio chiarezza. Se hanno trovato il cadavere, che fermino le indagini. Ma al momento solo i giornali ne parlano".
I carabinieri stanno verificando l'esistenza di lavori in muratura sospetti nell'ex abitazione di Anna Corona. Da ciò, la diffusione dell'ipotesi del corpo di Denise nascosto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,343
Reaction score
15,865
Assurdo anche il fatto che Piera Maggio sia stata "informata" dai giornali e non da chi di dovere.
Oltre al fatto di non aver perquisito questa botola nel lontano 2004..
 
Alto
head>