Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è un giovane duttile, nelle giovanili ha giocato anche mediano,
in effetti voci di corridoio sussurrano che Montella lo veda più davanti alla difesa,
alcuni lo paragonano a Van Bommel come stile di gioco,
sarei curioso di vederlo all'opera in prima squadra.
1)Gomez convocato...quindi resta?
2)Paletta non convocato....quindi va via?
3)sento parlare spesso di questo Gabbia...qualcuno lo conosce un po meglio? è il prossimo giovane che ci farà divertire?
comunque Silva in Portogallo ha raramente ricoperto la posizione di esterno sx,
certo non è il suo ruolo, probabilmente non ha ne il passo ne la resistenza, oltre a essere chiaramente uno che cerca la porta più che l'assist,
però in una partita simile potrebbe provarci, ovviamente con caratteristiche diverse da Niang o Borini,
tenderebbe ad accentrarsi molto di più in area in fase di possesso, mentre in ripiegamento andrebbe a pressare sull'esterno, anche se non certo con l'applicazione di un Borini, ma la partita mi pare che lo permetta.
Del resto anche lui deve cercarsi degli spazi in squadra, con Kalinic e Crutone la sua titolarietà non è così scontata se non si adatta in qualche maniera.
comunque Silva in Portogallo ha raramente ricoperto la posizione di esterno sx,
certo non è il suo ruolo, probabilmente non ha ne il passo ne la resistenza, oltre a essere chiaramente uno che cerca la porta più che l'assist,
però in una partita simile potrebbe provarci, ovviamente con caratteristiche diverse da Niang o Borini,
tenderebbe ad accentrarsi molto di più in area in fase di possesso, mentre in ripiegamento andrebbe a pressare sull'esterno, anche se non certo con l'applicazione di un Borini, ma la partita mi pare che lo permetta.
Del resto anche lui deve cercarsi degli spazi in squadra, con Kalinic e Crutone la sua titolarietà non è così scontata se non si adatta in qualche maniera.
sicuramente come hai detto tu in questa partita che ha importanza 0 lo si più provare.
Scusami per il basta maiuscolo ma ho inavvertitamente schiacciato il capslock