Shakhtar-Inter. 27 ottobre, 18.55. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Brozovic contro di noi è stato tra i peggio in campo, Saele che se lo fuma con una finta di corpo dandogli la schiena e avviando l'azione del contropiede del 2-0 lasciandolo fermo come un salame è stata un piacere.XD

No ma non mi riferivo all’ultimo ma a quelli precedenti, dove ci ha fatto goal due derby di fila.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Conte davvero deludente.
Inter zero qualità.

Io comunque la difesa a 3 la ABORRO.

Spero di non rivederla mai più al milan

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque è una questione di testa, questa. Portate gli undici cessi dello Shaktar in maglia rossonera e l’Ambrosiana vince 6-0, senza dubbio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come ho detto in passato, per me l'Inter è estremamente sopravvalutata.

Ci sta anche questo, ma questo Shaktar in Serie A non arriverebbe mai nemmeno settimo, eh.

Noi, l’Inter, i gobbi, l’Atalanta, la Lazio, la Roma, il Napoli, tutte squadre palesemente superiori e di molto a questo Shaktar.

Ma del resto l’Inter in Champions a parte l’anno del Triplete ha sempre fatto ridere, sempre uscite ai quarti e agli ottavi (tranne l’anno della semifinale contro di noi nel 2003, ed erano ventidue anni che non raggiungevano una semifinale, rendiamoci conto. Era dal 1980/1981 che non arrivavano tra le prime quattro nella massima competizione europea) contro squadre spesso inferiori sulla carta, una volta addirittura ai gironi se non erro, e parlavamo dell’Inter di Moratti costruita a suon di soldoni.

Reaction score
2,567
Ci sta anche questo, ma questo Shaktar in Serie A non arriverebbe mai nemmeno settimo, eh.

Parliamo comunque di una squadra che gioca in un campionato diverso, non proponibile continuativamente in campionati più tattici. Noi proponiamo un calcio molto offensivo eppure la nostra difesa è molto solida, tutti i gol che abbiamo preso sono stati: un assist del portiere deviando un cross, un liscio di un portiere su un angolo, un assist di Ibra su angolo e un rigore inesistente.

Alto