Shakhtar-Inter. 27 ottobre, 18.55. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
A me fanno talmente pena i cugini, non riesco proprio a provare l'odio che ho per FC Juventopoli..un po come l'Espanyol per il Barcellona. Questi per vincere una CL hanno avuto bisogno dell'aiuto degli astri celesti che hanno portato lo scoppio del vulcano islandese col Barcellona a fare 3000 km in autobus..

Ma anche io, figuriamoci. Se solo non avessero il vizio di fare le verginelle...

Ma rispetto ai gobbi non c’è paragone. Io poi li ringrazio da sempre di esistere, quando mi lamento del mio Milan guardo all’Inter, alla sua storia, a cosa significhi essere interisti (cioè essere stati fatti con lo scarto -nella fattispecie 43 milanisti rinnegati- e vivere nell’ombra perenne di un club leggendario) e ringrazio lo stesso Cielo contro il quale l’interista Ligabue urla in “Urlando contro il cielo” per avermi fatto milanista.

A me danno fastidio solo quando fanno le verginelle immacolate.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma quanto mi piace Barella.

Parzialmente mi devo ricredere, ai tempi consideravo 45 milioni un'enormità.
Che per me rimangono un'enormità tutt'ora, in quanto vedo ancora pecche, ma se continua a migliorare e non perde i pregi acquisiti diventa realmente un bel giocatore.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
“Schiacceremo tutti, in campo e fuori” - Steven Zhang.

You talk the talk, Steven. But do you walk the walk? Hmmmm...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,906
Reaction score
6,124
Parzialmente mi devo ricredere, ai tempi consideravo 45 milioni un'enormità.
Che per me rimangono un'enormità tutt'ora, in quanto vedo ancora pecche, ma se continua a migliorare e non perde i pregi acquisiti diventa realmente un bel giocatore.
però nel inter c'è un errore di fondo dovrebbero invertire le posizioni Barella e Vidal.

Vidal comunque è un ectoplasma in confronto al giocatore che era.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Dodò, Dedè. Questi brasiliani fake sono davvero terrificanti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Parzialmente mi devo ricredere, ai tempi consideravo 45 milioni un'enormità.
Che per me rimangono un'enormità tutt'ora, in quanto vedo ancora pecche, ma se continua a migliorare e non perde i pregi acquisiti diventa realmente un bel giocatore.

Sta facendo molto bene anche stasera, ha appena fatto un lancio di 40 metri col contagiri. Col Presidente formerebbe una coppia atomica.
 
Alto
head>