Sgarbi contro Casini: "Lui non sa cosa sia la f..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,218
Sgarbi contro Casini, che l'ha sconfitto nel collegio uninominale di Bologna:

"Non sono deluso, solo un po' disturbato. Casini non è più felice di me. Io sono felice perché ho la f...
Casini deve vivere 700 anni per vedere tutta la f... che ho visto io.
Quando io penso alla felicità, mi basta pensare alla f. Io ne ho fatto impacchi.
Casini non sa nemmeno se è messa in orizzontale o in verticale."

Grande Vittorio. Se vuole, lo sfido io. Consapevole del fatto che mi batte, forse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,218
Comunque, dal titolo pensavo che anche Casini fosse un Damiano. Poi ho tirato un sospiro di sollievo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,218
Dichiarazione squallida e, invero, piuttosto triste. Sarò strano io, ma preferisco vedere quantità inferiori di f**a ed essere con la ragazza che amo, piuttosto che passarmene una dietro l’altra e sentire il vuoto dentro.

Eh, bel dilemma. In verità, per quanto mi riguarda, (forse) ho sempre invidiato chi è riuscito a trovare una donna da amare. Però io proprio non ce la faccio.

Io sono quel tipo (una brutta persona, lo so...) che quando esce con una, durante l'aperitivo, già scrive ad un'altra per il prossimo "casting".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Se uno é cosí dovrebbe dissimulare per decenza
Ci sono tanti parlamentari che vanno a trans e non lo dicono. Sgarbi, può piacere o meno, ma apprezzo che almeno è sincero. Ha ammesso lui stesso di essere stato con Eva Robins.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Eh, bel dilemma. In verità, per quanto mi riguarda, (forse) ho sempre invidiato chi è riuscito a trovare una donna da amare. Però io proprio non ce la faccio.

Io sono quel tipo (una brutta persona, lo so...) che quando esce con una, durante l'aperitivo, già scrive ad un'altra per il prossimo "casting".
W la sincerità, basta che poi non giuri loro amore e gli metti le corna :asd: .

Io in questo periodo mi sto dando alle relazioni a distanza, in particolare le filippine danno molto retta. Ma è piuttosto stressante alla lunga e ci ho preferito rimanerci amico.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438

Tre. Sabato a pranzo, cena e domenica fuori porta.

Alto