SES: "Riporteremo il Milan in cima al mondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Tutti vogliono una società del genere.
Ma io non mi accontento di sognare,sono 5 anni che sogniamo un Milan vincente e protagonista in Italia e in Europa,se vuoi fallo tu.
Io con le loro parole mi ci pulisco il ... sono stufo delle belle parole o promesse e tempo dei fatti.

io invece assaporo quando sarà il momento. E il momento sarà questa estate, questo mercato estivo ci divertiamo vedrai.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Belle parole ma ormai sono tutti stanchi...la suspence è svanita il 13 ora attendo solo i fatti senza farmi troppe illusioni.
Personalmente vista la NON-comunicazione ho paura che questi vengano da un altro pianeta e ci vorrà un bel pò perchè si inseriscano.

Condivido in pieno, io sono davero stanco delle belle parole..

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Condivido in pieno, io sono davero stanco delle belle parole..

Hai ragione: meglio che ci mandino a quel (bel) paese :muhahah:

Comunque capisco la stanchezza (pure io non ne posso più di aspettare, anche se mi godo il momento: vedi supercoppetta vinta con sommo gaudio), ma insomma... prima ci si lamenta del silenzio e poi ci si lamenta delle parole... :huh:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Questo è quanto vogliamo: potenza economica e organizzazione

Poi vincere o perdere è anche questione di episodi, ma vogliamo tornare a stare al vertice sempre..cosa che non avviene più da 10 anni

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Hai ragione: meglio che ci mandino a quel (bel) paese :muhahah:

Comunque capisco la stanchezza (pure io non ne posso più di aspettare, anche se mi godo il momento: vedi supercoppetta vinta con sommo gaudio), ma insomma... prima ci si lamenta del silenzio e poi ci si lamenta delle parole... :huh:

Le parole affascinano ma sono i FATTI che conquistano il CUORE.

M

martinmilan

Guest
Gli unici fatti che conquistano veramente il cuore dei tifosi sono le vittorie.

Per quanto mi riguarda no...mi interessa più la programmazione seria e costante..se contassero solo le vittorie non saremmo così imbelvati col Berlusca e Galliano.

L'importante è stare ad alti livelli poi quel che capita capita...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Per quanto mi riguarda no...mi interessa più la programmazione seria e costante..se contassero solo le vittorie non saremmo così imbelvati col Berlusca e Galliano.

L'importante è stare ad alti livelli poi quel che capita capita...

Come no??
Guarda che per 30 anni di duo malefico la parola "programmazione" non è mai esistita..ma proprio MAI..solo che finché si vinceva alla grande a nessuno è mai fregato una cippa..
Quando invece si è iniziato a fare pena allora ecco che tutti i nodi sono giunti al pettine e si sono svelati i retroscena penosi della loro gestione e la loro incapacità totale

Io dico che servono programmazione e potenza economica per stare ai vertici sempre..ma si deve anche competere per vincere non solo stare lì a fare belle squadre che poi raccolgono il nulla (e penso sempre all'esempio dell'Arsenal)

Poi lo ammetto, preferisco un bel ciclo in cui in 5 anni fai incetta di vittorie e poi nisba per altri 5, che fare 10 anni di secondi posti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto