SES: "Riporteremo il Milan in cima al mondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Questi hanno

- Già dato 200 milioni di caparra
- Hanno già stabilito gli uomini chiave, vedi Fassone e Mirabelli
- Hanno già fissato budget per il mercato
- Hanno già fatto piani per il settore giovanile
- Al 99%, staranno già discutendo del nuovo stadio

Qui attendiamo solo le firme, perchè la nave è pronta

E ma vallo a spiegare a chi parla di lavanderia e CineZi FalZi!1!1!1!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se nemmeno un giocatore cinese nella storia del calcio si è dimostrato degno di palcoscenici importanti qualcosa dovrà dire (sono 1 miliardi pd). Hanno strutture giovanili ridicole, e mi sembrano proprio limitati fisicamente. Non credo che succederà a breve che qualche giocatore cinese sia degno di giocare in Europa.

Ma persino nei paesi del terzo mondo africano emerge qualcuno, questo con il calcio non ce la faranno mai! Possono investire anche 300 mld

Reaction score
136
300 milioni di euro solo per il settore giovanile? in un solo anno?
Può mai essere vera questa cosa? Sarebbe un'operazione mostruosa

Di sicuro intendono la costurzione di una rete di scuole calcio in Cina, mica di giocatori per noi, anche se sarebbe bello comprare Tielemans e lasciarlo in primavera un anno e poi portarlo su :fuma:

M

martinmilan

Guest
Se a Marzo saremo settimi io nemmeno la guarderò la conferenza del closing...anzi spero che la disertino in tanti...

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Per quanto mi riguarda no...mi interessa più la programmazione seria e costante..se contassero solo le vittorie non saremmo così imbelvati col Berlusca e Galliano.

L'importante è stare ad alti livelli poi quel che capita capita...

Io sono imbelvato (bello!) col duo per lo scempio degli ultimi anni, non certo per quanto fatto nei tempo d'oro.
Ergo, le vittorie contano eccome e derivano proprio dalla saggia gestione della società.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Ma persino nei paesi del terzo mondo africano emerge qualcuno, questo con il calcio non ce la faranno mai! Possono investire anche 300 mld

Mai dire mai: forse io non ci sarò più, ma questi se vogliono, ce la fanno.
Intanto l'altezza media della popolazione sta aumentando...
(Se fanno come le ragazze da noi, dagli da mangiare a iosa e crescono... oh come crescono)

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Non proprio solo noi dato che il Lione nel 20 per cento di quote cedute ai cinesi di IDG ha contestualmente avviato un progetto simile con una società in Cinacreata apposta e gestita da loro ed IDG con la stessa funzionalità: scuole calcio in cina, allenatori del Lione inviati là a farli crescere, progetti pluriennali, giocatori invitati in Francia e tutto il resto.

Aulas stesso (presidente del Lione) ha detto di aver incontrato il presidente cinese e ha confermato i forti investimenti sul calcio, parlano di 20.000 scuole calcio da creare nei prossimi anni quindi un bacino davvero ampio.
Credo che a breve diversi club seguiranno la strada.

Ad ogni modo buoni propositi, vedremo di capirne di più quando concretizzeranno le cose.
Ah, questa non la sapevo. In ogni caso, in un continente intero, c'è abbastanza spazio anche per noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto