SES: "Riporteremo il Milan in cima al mondo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Si, ciao Peppe,
allora è razzista anche affermare che gli Afro hanno la carnagione scura, gli Irlandesi tendono a essere rossicci di capelli e gli orientali hanno gli occhi a mandorla, i keniani grandi capacità aerobiche che li rendeno tra i migliori fondisti del pianeta...
ma per favore

Eh certo che la razza ariana non la batte nessuno... :rotolo:

218px-Jesse_Owens_1936.jpg

Jesse Owens 1936

Reaction score
2,436
Mi verrebbe da dire prima il 13 poi il 3 marzo sino al prossimo anno.
Oggi non ho voglia di "litigare" per questa vicenda che mi ha annoiato,ma chi vuole capire capisca.

Pensa te che io invece mi addormento allietato da sogni con un Milan con un AD li a fare l'AD del Milan non il burattino fininvest, con un ds serio che va a vedere i giocatori in giro per il mondo prima di prenderli. Una società dove il direttore commerciale fa il suo lavoro, il direttore marketing fa il suo lavoro, il direttore tecnico fa il suo lavoro..
Una squadra dove il presidente non chiama l'allenatore la mattina dicendogli che deve dire alla squadra di attaccare.
Una società in cui si pensi al futuro, si investa su un progetto, si pianifichi il nuovo stadio, si sviluppi il settore giovanile. Si faccia campagna acquisti andando a prendere quel giocatore perchè quello è ciò che serve e non perchè è quello che il procuratore amico ha disponibile a prezzo di sconto.
Una società che lavora per costruire un'esperienza di match-day entusiasmante nel quale tornare ad applaudire i campioni veri arrivati nella sessione di mercato.
Una società che ogni giorno ci permetta di aprire i giornali e sognare un nuovo campione.
Una società nella quale i rinnovi dei Donnarumma sono una pura formalità.
Una società nella quale i Rajola per entrare bussano e chiedono permesso.

Io questo penso tutte le sere prima di addormentarmi, faccio delle notti serene e felici e queste dichiarazioni sono carburante puro.

Viva il Milan Cinese, ma soprattutto viva il grande Milan.

Reaction score
143
Ragazzi per i cinesi top player ci vorranno una ventina d'anni. Sono anni luce indietro rispetto alla Corea e al Giappone, che solo ora stanno producendo potenziali veri top player e non soltanto buoni/ottimi calciatori.

Reaction score
6
Questi hanno

- Già dato 200 milioni di caparra
- Hanno già stabilito gli uomini chiave, vedi Fassone e Mirabelli
- Hanno già fissato budget per il mercato
- Hanno già fatto piani per il settore giovanile
- Al 99%, staranno già discutendo del nuovo stadio

Qui attendiamo solo le firme, perchè la nave è pronta

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Pensa te che io invece mi addormento allietato da sogni con un Milan con un AD li a fare l'AD del Milan non il burattino fininvest, con un ds serio che va a vedere i giocatori in giro per il mondo prima di prenderli. Una società dove il direttore commerciale fa il suo lavoro, il direttore marketing fa il suo lavoro, il direttore tecnico fa il suo lavoro..
Una squadra dove il presidente non chiama l'allenatore la mattina dicendogli che deve dire alla squadra di attaccare.
Una società in cui si pensi al futuro, si investa su un progetto, si pianifichi il nuovo stadio, si sviluppi il settore giovanile. Si faccia campagna acquisti andando a prendere quel giocatore perchè quello è ciò che serve e non perchè è quello che il procuratore amico ha disponibile a prezzo di sconto.
Una società che lavora per costruire un'esperienza di match-day entusiasmante nel quale tornare ad applaudire i campioni veri arrivati nella sessione di mercato.
Una società che ogni giorno ci permetta di aprire i giornali e sognare un nuovo campione.

Io questo penso tutte le sere prima di addormentarmi, faccio delle notti serene e felici e queste dichiarazioni sono carburante puro.

Quoto tutto

Inutile continuare con i soliti discorsi

Schism75

New member
Reaction score
26
Vabbeh finora solo bla bla e 200 mln per Fininvest. Parlassero con i fatti. E in questo momento lo stato delle cose è tale per cui non intervenire adesso, non importa come, è folle. Sportivamente folle.

M

martinmilan

Guest
Belle parole ma ormai sono tutti stanchi...la suspence è svanita il 13 ora attendo solo i fatti senza farmi troppe illusioni.
Personalmente vista la NON-comunicazione ho paura che questi vengano da un altro pianeta e ci vorrà un bel pò perchè si inseriscano.

Vedremo che proprietari saranno: o moderni che vogliono realmente investire per lo spettacolo/intrattenimento dettati anche dalla passione per questo sport oppure grossi imprenditori che investono più che altro per un ritorno di immagine e una maggiore visibilità sul mercato europeo senza magari essere tanti appassionati di questo sport.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Mi piace molto il progetto sui giovani cinesi, perché lo faremmo soltanto noi e, quindi, arriveremmo prima su ogni singolo talento cinese che sboccerà.

Non proprio solo noi dato che il Lione nel 20 per cento di quote cedute ai cinesi di IDG ha contestualmente avviato un progetto simile con una società in Cinacreata apposta e gestita da loro ed IDG con la stessa funzionalità: scuole calcio in cina, allenatori del Lione inviati là a farli crescere, progetti pluriennali, giocatori invitati in Francia e tutto il resto.

Aulas stesso (presidente del Lione) ha detto di aver incontrato il presidente cinese e ha confermato i forti investimenti sul calcio, parlano di 20.000 scuole calcio da creare nei prossimi anni quindi un bacino davvero ampio.
Credo che a breve diversi club seguiranno la strada.

Ad ogni modo buoni propositi, vedremo di capirne di più quando concretizzeranno le cose.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Comunque per il campione nello sport che non ti aspetteresti citofonare agli Houston Rockets, chiedere di tale Yao Ming. Non sarà stato Wilt Chamebrlain ma mi pare se la cavasse

E lui in Cina ha iniziato a giocare completamente da solo, senza nessuno che gli insegnasse, sembrava seplicemente che sentisse le voci, sono convinto che se fosse stato seguito con da ragazzo sarebbe potuto essere molto meglio

Reblanck

Bannato
Reaction score
12

Tutti vogliono una società del genere.
Ma io non mi accontento di sognare,sono 5 anni che sogniamo un Milan vincente e protagonista in Italia e in Europa,se vuoi fallo tu.
Io con le loro parole mi ci pulisco il ... sono stufo delle belle parole o promesse e tempo dei fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto