Mi verrebbe da dire prima il 13 poi il 3 marzo sino al prossimo anno.
Oggi non ho voglia di "litigare" per questa vicenda che mi ha annoiato,ma chi vuole capire capisca.
Pensa te che io invece mi addormento allietato da sogni con un Milan con un AD li a fare l'AD del Milan non il burattino fininvest, con un ds serio che va a vedere i giocatori in giro per il mondo prima di prenderli. Una società dove il direttore commerciale fa il suo lavoro, il direttore marketing fa il suo lavoro, il direttore tecnico fa il suo lavoro..
Una squadra dove il presidente non chiama l'allenatore la mattina dicendogli che deve dire alla squadra di attaccare.
Una società in cui si pensi al futuro, si investa su un progetto, si pianifichi il nuovo stadio, si sviluppi il settore giovanile. Si faccia campagna acquisti andando a prendere quel giocatore perchè quello è ciò che serve e non perchè è quello che il procuratore amico ha disponibile a prezzo di sconto.
Una società che lavora per costruire un'esperienza di match-day entusiasmante nel quale tornare ad applaudire i campioni veri arrivati nella sessione di mercato.
Una società che ogni giorno ci permetta di aprire i giornali e sognare un nuovo campione.
Una società nella quale i rinnovi dei Donnarumma sono una pura formalità.
Una società nella quale i Rajola per entrare bussano e chiedono permesso.
Io questo penso tutte le sere prima di addormentarmi, faccio delle notti serene e felici e queste dichiarazioni sono carburante puro.
Viva il Milan Cinese, ma soprattutto viva il grande Milan.