Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao caro, come stai? Sei pronto per il debutto della 499P a Sebring tra qualche giorno? Non sto più nella pelle ... Quest'anno finalmente vedremo Le Mans con una Ferrari ufficiale nella categoria regina dopo 50 anni.
Peccato per la 296 GT3 a Daytona, speravo un pochino meglio.
è tutto soggettivo...pareri, gusti,....le serie coreane sono in crescita, ma non penso che siano ancora al livello di quelle statunitensi (attori, budget,....). Ad esempio sto guardando Silent Sea, ma non decolla e siamo quasi alla fine. A me è piaciuto Designated Survivor, Seals. Homeland, Viene dal freddo, Shooter, Bodyguars, The Mandalorian, S.W.A.T, The night agent.......tutte serie che consiglio, ma deve piacere il genere
Ho visto squid game, per me è una serie bruttina. Davvero deludente, è pure abbastanza moscia in certi momenti, cosa di per se assurda considerando il focus della serie. Ma poi i giochi sono pure privi di pathos e tensione reale.
In questo tipo di trame i giochi sono fondamentali, devono mettere a frutto l'ingegno e la logica dei protagonisti. Invece mi mettono ste cacate di giochi stupidi e di intelligenza e strategie raffinate non c'è praticamente traccia.
( Per veri giochi e strategie vedere Kaiji, il masterpiece per eccellenza)
Altra cosa che trovo strana è il grande successo che ha avuto. Non mi pare una serie adatta al pubblico generalista. Ci sono molte altre storie di quel genere decisamente migliori e più adatte al pubblico di massa.
Ho la sensazione che sta serie sia andata virale per qualche influencer di sta minchia e una volta iniziato il via tutti si siano messi a ruota.
Comunque per ora i coreani sulle serie mi stanno deludendo assai, fin ora solo Kingdom mi è parsa di livello, il resto oscillano tra il mediocre e l'insipido. Decisamente meglio nei film.
Ho visto squid game, per me è una serie bruttina. Davvero deludente, è pure abbastanza moscia in certi momenti, cosa di per se assurda considerando il focus della serie. Ma poi i giochi sono pure privi di pathos e tensione reale.
In questo tipo di trame i giochi sono fondamentali, devono mettere a frutto l'ingegno e la logica dei protagonisti. Invece mi mettono ste cacate di giochi stupidi e di intelligenza e strategie raffinate non c'è praticamente traccia.
( Per veri giochi e strategie vedere Kaiji, il masterpiece per eccellenza)
Altra cosa che trovo strana è il grande successo che ha avuto. Non mi pare una serie adatta al pubblico generalista. Ci sono molte altre storie di quel genere decisamente migliori e più adatte al pubblico di massa.
Ho la sensazione che sta serie sia andata virale per qualche influencer di sta minchia e una volta iniziato il via tutti si siano messi a ruota.
Comunque per ora i coreani sulle serie mi stanno deludendo assai, fin ora solo Kingdom mi è parsa di livello, il resto oscillano tra il mediocre e l'insipido. Decisamente meglio nei film.
Segnalo Sanctuary, ho visto i primi due episodi e non pare male. E' qualcosa di diverso dal solito, è una serie giapponese sul sumo, ci sono un po' di gag spassose. L'idea del sumo come tema centrale poi è originale, almeno sono robe diverse dalla solita spazzatura quotidiana
Segnalo Sanctuary, ho visto i primi due episodi e non pare male. E' qualcosa di diverso dal solito, è una serie giapponese sul sumo, ci sono un po' di gag spassose. L'idea del sumo come tema centrale poi è originale, almeno sono robe diverse dalla solita spazzatura quotidiana
Molto bella
Tra l'altro penso di essere l'unico italiano che segua il sumo
Anche se dopo il ritiro di Hakuho due anni fa non è più la stessa cosa, praticamente non ci sono più Yokozuna seri e i pochi atleti di livello sono tutti mongoli (inteso proprio della Mongolia )
Mi piacerebbero tornare a tifare per un giapponese
Finito ora di vedere
The devil's plan, 12 episodi serie coreana...
Consiglio a chi piace il genere " squid game" ma non voglio spoilerare ma è ben diverso