Serie A e calcio verso lo stop fino ad aprile 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,588
Sarebbe divertente vedere i calciatori che si beccano il virus a campionato fermo andando a qualche festa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,277
Ma guarda, l'unica cosa che possono e devono assegnare sono i posti per la uefa del prossimo anno e li credo dubbi ce ne stiano pochi... il campionato se finisce oggi non avrà un vincitore, pure le retrocessioni sono affare spinoso...
Io credo che a sto punto anche le ultime 3 rimarranno in A. Faranno come se questo campionato non fosse esistito, assegneranno solo i posti Champions ed Europa League.

6milan

Active member
Reaction score
74
Io credo che a sto punto anche le ultime 3 rimarranno in A. Faranno come se questo campionato non fosse esistito, assegneranno solo i posti Champions ed Europa League.

Beh nn sarebbe giusto visto il super campionato del benevento

Mika

Senior Member
Reaction score
10,492
Questo è che fa ridere. Le squadre non giocano la serie A, ma gli altri campionati si, coppe europee comprese. Voglio vedere se i calciatori si rifiutano (perchè si questo si tratta) di giocarsi la coppa dei campioni. Voglio proprio vedere.

Domani pure io comunque chiederò a mio titolare di stare a casa pagato.

Oppure, alternativa... si fanno un mesetto di farie adesso, cosi a giugno luglio le hanno già fatte e sono operativi...ve l'assicuro che tornano immediatamente in campo.

La FIGC ha chiesto proprio questo alla UEFA, di fare gli Europei nel 2021 in modo da potere finire il campionato entro il 30 giugno, data in cui scadono contratti ai giocatori e inizia la nuova stagione (calciomercato ecc ecc)

Reaction score
374
dobbiamo fermare e chiudere il campionato qui. basta.
Dove ci saranno le stime a ricominciare il 3 Aprile? Per noi e talmente inutile.

Reaction score
10,790

Ci saranno ricorsi a go go,a partire dalla Lega Pro fino ad arrivare alla Lazio,vallo a raccontare al Monza,alla Reggina che sono già in B,al Benevento che è in A da 2 mesi,alla Lazio che è ad 1 punto dal primo posto,la matassa è delle più ingarbugliate.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Ma se stanno facendo appositamente pressione per far prendere la responsabilità ad altri e mantenere lo stipendio, figuriamoci se gli interessa una cosa simile a questi pagliacci

In realtà è un Po l'opposto, se il governo firma il decreto x lo stop x causa di forza maggiore teoricamente le società potrebbero non pagare gli stipendi x il periodo dello stop...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Ci saranno ricorsi a go go,a partire dalla Lega Pro fino ad arrivare alla Lazio,vallo a raccontare al Monza,alla Reggina che sono già in B,al Benevento che è in A da 2 mesi,alla Lazio che è ad 1 punto dal primo posto,la matassa è delle più ingarbugliate.

Tutto vero tranne la lazio...lo scudetto non viene assegnato...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,492

L'unica è non assegnare lo scudetto e fare promozioni, retrocessioni come da classifica al momento della sospensione. Questo vale anche per i posti per CL ed EL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.