Serie A e calcio verso lo stop fino ad aprile 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Se non altro i nostri, soprattutto in difesa e in marcatura, hanno rispettato le normative circa la distanza minima da mantenere.
Kessie e Conti eccellenti.

Direi che anche Theo e Benny sul primo goal si sono applicati per bene mentre il capitano era da tutt'altra parte...:fuma:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
calcio dilettantistico in tutta Italia chiude fino al 3 aprile.

sito ufficiale lnd

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Assurdo fermare il campionato, che si giochi a porte chiuse fino alla fine.

Cosa fanno le squadre nel frattempo?

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Tanto la CL e la EL mi sa che non finiscono.

Non riesco a pensare che possano farlo. Sono troppi soldi in ballo, perdono le entrate degli stadi e vanno avanti piuttosto di perdere tutto e dover pure pagare vagonate di milioni in stipendi per niente

Mika

Senior Member
Reaction score
10,490
Non riesco a pensare che possano farlo. Sono troppi soldi in ballo, perdono le entrate degli stadi e vanno avanti piuttosto di perdere tutto e dover pure pagare vagonate di milioni in stipendi per niente

Poco fa la Svizzera ha annullato una partita di ritorno del Basilea di Europa League che non si giocherà o la fanno a campo neutro altrove o non si va avanti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Tanto la CL e la EL mi sa che non finiscono.

Questo è che fa ridere. Le squadre non giocano la serie A, ma gli altri campionati si, coppe europee comprese. Voglio vedere se i calciatori si rifiutano (perchè si questo si tratta) di giocarsi la coppa dei campioni. Voglio proprio vedere.

Domani pure io comunque chiederò a mio titolare di stare a casa pagato.

Oppure, alternativa... si fanno un mesetto di farie adesso, cosi a giugno luglio le hanno già fatte e sono operativi...ve l'assicuro che tornano immediatamente in campo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Da quanto ho capito, il picco del contagio deve ancora arrivare e i relativi numeri, già drammatici, aumenteranno inevitabilmente.
Dunque secondo il mio parere, il campionato non riprenderà più neanche ad Aprile, non so come faranno con le varie assegnazioni relative ai piazzamenti attuali stando alla classifica odierna.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,155
Da quanto ho capito, il picco del contagio deve ancora arrivare e i relativi numeri, già drammatici, aumenteranno inevitabilmente.
Dunque secondo il mio parere, il campionato non riprenderà più neanche ad Aprile, non so come faranno con le varie assegnazioni relative ai piazzamenti attuali stando alla classifica odierna.

Ma guarda, l'unica cosa che possono e devono assegnare sono i posti per la uefa del prossimo anno e li credo dubbi ce ne stiano pochi... il campionato se finisce oggi non avrà un vincitore, pure le retrocessioni sono affare spinoso...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,182
Coni: stop a tutto lo sport fino al 3 aprile. Ora però serve un decreto da parte del Governo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.