Serie A 9-10 Dicembre. Anticipi, posticipi, programma.

Reaction score
1,072
Udinese-Benevento 2-0.
Qualcuno sa dirmi perché oggi Brignoli non twitta?
E quanti followers ha oggi?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,082
del napoli mi dispiace perchè sinceramente tra juve e inter preferirei vincesse il napoli....:p

Onestamente anche io ma bisogna essere realisti, la storia ci dice che se non ci fossero Inter e Milan, la Juventus avrebbe vinto tipo 70 scudetti. Le altre squadre sono semplicemente di contorno alle 3 "strisciate".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ovviamente il Benevento è ritornato alla sua solita dimensione, il che non era nemmeno quotato.

Naturalmente solo dei polli come noi potevano fargli fare il primo punto e regalargli quella che probabilmente (ritorno col Milan escluso) rimarrà la loro unica settimana di gloria.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Napoli e Roma, come al solito, fanno di tutto per regalare il solito scudetto facile alla juventus. L'inter darà fastidio finchè potrà, anche se ora come ora i valori sono troppo diversi.

La Juventus vince contro le.poche grandi. Inter vince contro le tante piccole. Rischiano di.vincere..lo.scudetto senza nessuna vittoria importante.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
La Juventus vince contro le.poche grandi. Inter vince contro le tante piccole. Rischiano di.vincere..lo.scudetto senza nessuna vittoria importante.

La juventus ha due squadre e ha una mentalità vincente che l'inter ancora non ha. Alla lunga non vedo come possano perdere il campionato. Al massimo potrebbero perdere qualche punto se arrivassero di nuovo in finale di champions, ma credo che anche l'inter calerà...

Alto