Serie A 8/9 aprile 2017. Partite, anticipi e posticipi.

K

kolao95

Guest
Ah e cmq vi faccio notare che se stasera la Lazio perde siamo a -3 anche da loro, e loro devono giocare il derby e con l'Inter proprio come noi. Inoltre hanno la trasferta insidiosa contro la Sampdoria.

Ce l'hanno in casa la Samp.. Hanno, come l'Inter, la trasferta di Firenze.

K

kolao95

Guest
Il Napoli domina all'Olimpico, 0-2 in questo momento, ma risultato che sta strettissimo ai partenopei.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Pure
Quindi dove saremmo con la rosa della Lazio? Davanti a Roma e Napoli ma dietro all'inter?

La Lazio ha fatto un campionato straordinario, come l'Atalanta, nessuno avrebbe potuto far meglio.

Se mi chiedi se Inzaghi e Gasperini hanno fatto meglio di Montella, direi che mi pare evidente.

Reaction score
3,782
La Lazio ha fatto un campionato straordinario, come l'Atalanta, nessuno avrebbe potuto far meglio.

Se mi chiedi se Inzaghi e Gasperini hanno fatto meglio di Montella, direi che mi pare evidente.

Ma io non te lo chiedo perché di Montella stai parlando solo tu. Io dico che la rosa dell'Inter non è per nulla invidiabile a prescindere dall'allenatore che abbiamo e idem la Lazio.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma io non te lo chiedo perché di Montella stai parlando solo tu. Io dico che la rosa dell'Inter non è per nulla invidiabile a prescindere dall'allenatore che abbiamo e idem la Lazio.

Infatti io non le invidio.... che centra?
La Lazio come individualità in se non è più forte di noi, ma è costruita con logica,
è coperta in tutti i reparti.

L'Inter ha un organico assemblato male, ma costruito per vincere, in avanti ha molte alternative di qualità.

Montella con un centrocampo Gagliardini, Banega, Candreva, Joau Mario, Brozovic, non avrebbe fatto toccare palla agli avversari, probabilmente avrebbe trasformato anche Kondogbia in un giocatore di calcio.

Come parco punte chi non scambierebbe Icardi, Perisic, Eder, Batigol, Palacio, con Bacca e Lapa?

Reaction score
3,782
L'Inter ha un organico assemblato male, ma costruito per vincere, in avanti ha molte alternative di qualità.

Montella con un centrocampo Gagliardini, Banega, Candreva, Joau Mario, Brozovic, non avrebbe fatto toccare palla agli avversari, probabilmente avrebbe trasformato anche Kondogbia in un giocatore di calcio.

Come parco punte chi non scambierebbe Icardi, Perisic, Eder, Batigol, Palacio, con Bacca e Lapa?

L'unico asso davanti è Icardi che scambierei con Bacca. Fine. Deulofeu e Suso sono alternative di qualità.
Gagliardini che è sbocciato quest'anno il fatto che tu lo abbia messo come primo della loro lista dice tutto, mi tengo il mio centrocampo che non è di fenomeni ma almeno ci si può lavorare. Candreva forse è il più buono che hanno, ma da noi giocherebbe esterno alto dove Suso è equivalente. La difesa e il portiere non c'è nemmeno da discutere.

Fidati che se Suning vuole investire in modo massiccio è perché sono da EL esattamente come noi, non arriverebbero secondi con nessun allenatore a meno che Roma e Napoli non mettessero la retromarcia