Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io onestamente tifavo fiorentina nel senso che ancora ci credo alla champions...certo oggettivamente è difficilissimo ma la roma risucchiata nella lotta vorrebbe dire mettere in discussione anche un altro posto quindi con 2 posti per 4 squadre (compresi noi) a giocarsela, e non 1 solo. Noi dal canto nostro dobbiamo affrontare ogni partita che resta come se fosse secca a eliminazione diretta come se ogni match fosse una finale. forza ragazzi crediamoci tutti insieme
Bene oh, ognuno poi la vive come vuole eh. Io sono così, anche nella vita, ci credo sempre. Penso che sia oggettivo il fatto che è quasi impossibile ma visto che è uno sport, che si gioca 11 contro 11 e che ho visto nel passato cose simili, fino a che la matematica non ci condanna io continuo a sperarci e vivo anche le prossime partite con più entusiasmo. Posso?