Serie A 7-8 Aprile. Il programma.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sarebbe bastato vincere uno scontro diretto nel girone di andata invece li abbiamo persi tutti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo me la quota champions è a 72 punti

Forse si ma dopo aver fatto solo 1 di 6 punti contro Juventus e in**r i prossimi 6 sono fondamentale, altrimenti e davero finita, in realtà secondo me in questo momento siamo fuori della lotta per il quarto posto, per tornare abbiamo bisogno di questi 6 punti è poi che gli altri perdano qualcosa.. (Torino-in**r, Udinese-Lazio, Atalanta-in**r, Lazio-Roma)

Se dopo la 32`giornatta siamo li e con 18 punti in gioco forse forse....

Roma 61
In**r 61
Lazio 59
Milan 57

Schism75

New member
Reaction score
26
Comunque stasera mi ha impressionato nuovamente Praet. Penso sia oramai pronto. Se non ci possiamo permettere nomi big a centrocampo, prendiamo lui come mezzala.

Reaction score
252
Bene oh, ognuno poi la vive come vuole eh. Io sono così, anche nella vita, ci credo sempre. Penso che sia oggettivo il fatto che è quasi impossibile ma visto che è uno sport, che si gioca 11 contro 11 e che ho visto nel passato cose simili, fino a che la matematica non ci condanna io continuo a sperarci e vivo anche le prossime partite con più entusiasmo. Posso?
Certo che puoi, chi ti ha detto nulla :p

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Nonostante tutti i pessimisti cosmici del forum, se si fanno 6 punti nelle prossime due, saremo ancora in gioco. La Roma si vede che ha subito il contraccolpo in Champions

Alto