Serie A, 6a giornata. 31 ottobre, 1-2 novembre. Il programma

Reaction score
283
Osimhen è agile, è veloce, non è malissimo di testa, corre per 90 minuti.
E' tante cose fin'ora, però non eccelle realmente in nessuna.
E' giovanissimo e se prosegue la crescita diventa molto forte, ma se lo carichi di responsabilità non sai mica come possa andare a finire.
L'hai detta giusta, noi abbiamo Ibra e questo fa la reale differenza, aggiungo che oggi al Napoli mancava il loro ibra, ovvero Insigne, l'unico capace di dare una scossa tecnica e mentale alla squadra.

Ma de che, solo una disamina della partita che ho visto io, opinabile come tutto nella vita of course :)

Sì chiaramente scherzo, ho capito cosa vuoi dire. Mi ha solo impressionato vedere il Sassuolo etichettato come potenziale pretendente al titolo, all'inizio dei campionati ci sono sempre favole che poi nel 99% si esauriscono al giro di boa di gennaio. Poi magari hai ragione tu, e verrò a farti i complimenti qui per la premonizione.

Reaction score
14,301
Forse non hai seguito che il Sassuolo era senza Berardi, Caputo, Djuric.
E han sbancato quella che doveva essere la favorita nr1 a sentire alcuni dopo il 4 a 1 all'Atalanta.

senza dubbio, ma io parlo della partita che c'è stata non di quella che ci sarebbe stata.
oggi il napoli DALLA SINTESI non ha fatto una brutta partita. di quelle di gattusiana memoria per intenderci.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sì chiaramente scherzo, ho capito cosa vuoi dire. Mi ha solo impressionato vedere il Sassuolo etichettato come potenziale pretendente al titolo, all'inizio dei campionati ci sono sempre favole che poi nel 99% si esauriscono al giro di boa di gennaio. Poi magari hai ragione tu, e verrò a farti i complimenti qui per la premonizione.

E' che la crescita è stata costante , ma chiaramente di fronte alle corazzate loro finiscono per subire nell'arco del campionato la mancanza di alternative di alto livello.
Quest'anno però qualcuna l'han messa, la rosa è più completa e questo calcio covid è strano per alcuni aspetti.
Io non li sottovaluterei, poi casomai come dici tu è un'altra delle favole che finisce per sgonfiarsi nel lungo andare, come tante si sono viste in questi anni.

senza dubbio, ma io parlo della partita che c'è stata non di quella che ci sarebbe stata.
oggi il napoli DALLA SINTESI non ha fatto una brutta partita. di quelle di gattusiana memoria per intenderci.

Io l'ho vista, soprattutto nel secondo tempo, nel primo rimbalzavo con la Roma, sinceramente nel secondo tempo non ho visto grandissime occasioni per il Napoli , guarda che il colpo di testa di Osimeh con miracolo di Consigli è stato fischiato fuorigioco, poi per il resto non han creato niente (da quel che ho visto eh, mi son anche distratto qua e là) con un gioco piuttosto farraginoso.
Molto molto meglio il Sassuolo che ha giocato alla grandissima sinceramente e con un attacco come già detto completamente inventato.

Reaction score
14,301
e poi c'è da essere onesti anche su di noi. ho letto di arbitraggio scandaloso ma il rigore di romagnoli non è ne netto ne inesistente. è davvero di difficile valutazione. e fa il pari col gol di ibra che poteva essere benissimo annullato.

insomma negli anni 2 episodi così li ho visti praticamente sempre andarci entrambi a sfavore. quasi ci farei la firma ad avere sempre arbitraggi come oggi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
e poi c'è da essere onesti anche su di noi. ho letto di arbitraggio scandaloso ma il rigore di romagnoli non è ne netto ne inesistente. è davvero di difficile valutazione. e fa il pari col gol di ibra che poteva essere benissimo annullato.

insomma negli anni 2 episodi così li ho visti praticamente sempre andarci entrambi a sfavore. quasi ci farei la firma ad avere sempre arbitraggi come oggi.

Perchè il gol di Ibra annullato? non c'è nessun fallo neanche gioco pericoloso.
Sul rigore concordo, però se entri un po' scomposto è facile che te lo fischino.

Reaction score
14,301
Perchè il gol di Ibra annullato? non c'è nessun fallo neanche gioco pericoloso.
Sul rigore concordo, però se entri un po' scomposto è facile che te lo fischino.

be la scarpa è molto vicina alla faccia da **** di quello dell'udinese ed è alta. è vero che ibra è in anticipo ma non sarebbe stato clamoroso fischiarlo secondo me. siamo abituati a peggio.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Dopo questa giornata, faccio sempre più fatica a vedere allenatori come Giampaolo e Iachini ancora a fare danni in Serie A.
Penso siano i peggiori allenatori del campionato.

Iachini negli anni ha dimostrato di essere un allenatore al top assoluto in qualunque squadra di serie B vada, era persino riuscito a risollevare una Sampdoria in crisi nerissima.
Non capisco perché si intestardisca con la serie A. Due anni fa fu il principale responsabile della retrocessione dell'Empoli di bennacer e krunic

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
be la scarpa è molto vicina alla faccia da **** di quello dell'udinese ed è alta. è vero che ibra è in anticipo ma non sarebbe stato clamoroso fischiarlo secondo me. siamo abituati a peggio.

È in anticipo nettissimo. Non esiste proprio che fosse gioco pericoloso :asd:

Alto