Serie A, 6a giornata. 31 ottobre, 1-2 novembre. Il programma

Lambro

Bannato
Reaction score
207
No, oggi qualcuno non capisce cosa sia successo.
Oggi qualcuno non ha capito che c'è una nuova pretendente ai primi posti in classifica.
Oggi una squadra senza i 3 titolari d'attacco ha fatto una partita clamorosa al S.Paolo.

Possesso palla mirato , palleggio barcellonesco senza perder mai palla, mai banale, fatto veloce, con questo Maxim Lopez di cui parlava benissimo l'ottimo Stefano Borghi, che sento sempre sul suo canale youtube e che invito tutti ad ascoltare perchè è LA bibbia del calcio mondiale.
Mi ha fatto veramente impressione la personalità, la sicurezza da grande che hanno i neroverdi, attenzione a questi , veramente attenzione, fin'ora sono la squadra che ho visto giocare meglio insieme all'Atalanta, come sviluppo di calcio intendo.

Noi siamo decisivi e ficcanti quando vogliamo, ma questi col palleggio ti fanno ballare la samba, ancor peggio quando Gattuso ha messo dentro 2 punte mandando in inferiorità il centrocampo napoletano, da lì in poi non han piu' combinato nulla.

Cosa è diventato Manuel Locatelli? il mio più grande rimpianto.

Reaction score
38,536
Ma che razza di paracarro è osimhen? 70 mln diosanto.
E dire che veniva descritto come un misto tra weah e batistuta.
Non vale un ciccio caputo .
Grande sassuolo e napoli piccolo piccolo. Direi umiliato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,311
Vorrei anche ricordare che oggi il Sassuolo giocava senza Djuricic, Berardi e Caputo.

Reaction score
10,288
No, oggi qualcuno non capisce cosa sia successo.
Oggi qualcuno non ha capito che c'è una nuova pretendente ai primi posti in classifica.
Oggi una squadra senza i 3 titolari d'attacco ha fatto una partita clamorosa al S.Paolo.

Possesso palla mirato , palleggio barcellonesco senza perder mai palla, mai banale, fatto veloce, con questo Maxim Lopez di cui parlava benissimo l'ottimo Stefano Borghi, che sento sempre sul suo canale youtube e che invito tutti ad ascoltare perchè è LA bibbia del calcio mondiale.
Mi ha fatto veramente impressione la personalità, la sicurezza da grande che hanno i neroverdi, attenzione a questi , veramente attenzione, fin'ora sono la squadra che ho visto giocare meglio insieme all'Atalanta, come sviluppo di calcio intendo.

Noi siamo decisivi e ficcanti quando vogliamo, ma questi col palleggio ti fanno ballare la samba, ancor peggio quando Gattuso ha messo dentro 2 punte mandando in inferiorità il centrocampo napoletano, da lì in poi non han piu' combinato nulla.

Cosa è diventato Manuel Locatelli? il mio più grande rimpianto.

giocano molto bene, come l'anno scorso ma faccio fatica a vederli tra le prime 4. A me fanno paura le romane, soprattutto perchè hanno il palazzo sempre a favore. 1 rigore a partita non glielo toglie nessuno quando serve.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
ho visto ora i goal presi dal Torino
e non è la prima volta che gioca scazzato così
pensare che per Mancini ci sia un binomio Donnarumma-Sirigu mi viene da ridere

Alto