Serie A, 5a giornata. 23/24/25/26 ottobre, il programma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non si era capito :D
Adesso vediamo come va a finire, io nn vedo malissimo la Samp, Atalanta che preme ma per ora i genovesi reggono benino.

0-2. Forza Samp, ecco la Samp è un club che ho sempre apprezzato invece, loro non mi dispiacerebbe che tornassero a “romperci le balle” anche al vertice, tipo la Samp di Mantovani (che avevo stratifato in Coppa Campioni nel ‘92, invece l’anno scorso quando il PSG ha eliminato i vermi bergamosci ho goduto quasi più che per il Lione coi gobbi).

Reaction score
3,969
Adesso vincono 3-2 comunque sto turnover di Gasperson non sembra così efficace come lo scorso anno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,307
0-2. Forza Samp, ecco la Samp è un club che ho sempre apprezzato invece, loro non mi dispiacerebbe che tornassero a “romperci le balle” anche al vertice, tipo la Samp di Mantovani (che avevo stratifato in Coppa Campioni nel ‘92, invece l’anno scorso quando il PSG ha eliminato i vermi bergamosci ho goduto quasi più che per il Lione coi gobbi).

Io seguo il calcio da circa 20 anni e non ricordo una Sampdoria che abbia lottato nei piani alti della classifica contro le solite squadre.
Forse la Samp migliore che io ricordi arrivò in Champions League una decina di anni fa se non sbaglio, e c'erano Cassano e Pazzini credo.

Alto