Serie A 5/6/7 ottobre. Il programma.

Reaction score
6,070
Sono troppo forti.. in avanti hanno 6 attaccanti uno più forte dell'altro. Hanno due esterni mostruosi.

Dici eh ma in difesa magari lasciano qualcosa.. ed invece no. Neppure difensivamente puoi sfondare. Sono troppo forti, forse la rube più forte e completa degli ultimi 15 anni.

Se non vincono la CL quest'anno..

Con un pogba secondo me saremmo i più forti di tutti

leviatano

New member
Reaction score
28
Sono troppo forti.. in avanti hanno 6 attaccanti uno più forte dell'altro. Hanno due esterni mostruosi.

Dici eh ma in difesa magari lasciano qualcosa.. ed invece no. Neppure difensivamente puoi sfondare. Sono troppo forti, forse la rube più forte e completa degli ultimi 15 anni.

Se non vincono la CL quest'anno..

Contro l'Udinese? su, è una ferrari contro delle lada niva, questo campionato, mi sono anche stancato di vederlo.

leviatano

New member
Reaction score
28
Riuscire ad ammettere che siamo forti no eh?

io vi potrei ritenere forti in un campionato mediamente forte, ma dato che avete un tasso tecnico, fisico e di soldi 10 volte superiori agli altri competitors, di che cosa stiamo parlando?, in un campionato del genere le vincete tutte.
pensate all'Europa.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vedo la Juve e penso al nostro Milan con un divario tecnico che è a dir poco imbarazzante. A volte mi chiedo pure se siamo davvero nello stesso campionato.

Reaction score
6,070
io vi potrei ritenere forti in un campionato mediamente forte, ma dato che avete un tasso tecnico, fisico e di soldi 10 volte superiori agli altri competitors, di che cosa stiamo parlando?, in un campionato del genere le vincete tutte.
pensate all'Europa.

Ah ok
Vero il psg ha un centrocampo superiore alla juve.

Reaction score
6,070
Vedo la Juve e penso al nostro Milan con un divario tecnico che è a dir poco imbarazzante. A volte mi chiedo pure se siamo davvero nello stesso campionato.

Vabbè però c’è da dire che voi siete passati in mezzo ad un marasma e ne state uscendo adesso mentre la juve ha continuato a progredire.
Il problema sono le altre secondo me, soprattutto l’inter

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vabbè però c’è da dire che voi siete passati in mezzo ad un marasma e ne state uscendo adesso mentre la juve ha continuato a progredire.
Il problema sono le altre secondo me, soprattutto l’inter

A parti invertite non saresti snervato? Quello che fa impressione è che qualunque panchinaro da voi (forse tolto Perin) sarebbe un perno della nostra squadra e che nessun nostro titolare entrerebbe nelle vostre rotazioni, se non El Pipita.

Alto