Serie A, 3a giornata. 11/12/13 settembre. Tv e Streaming

Reaction score
14,301
ammazza oh come lo scorso anno sta rometta le vincerà tutte di ****? ricordo che mi faceva letteralmente impazzire.
poi giustamente è crollata perchè facevano schifo. spero che anche quest'anno però non mi facciano arrabbiare fino a natale.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Basta andare a vedere il C.V. di José questi ultimi anni, e loro se lo sono legato al dito per 3 anni a 7.5m ahah. Solo in Italia si puo' redere che tutto dipenda da una persona. Io lo dico da molto che le Romane rosa alla mano non sono niente di che.

Come ho scritto quest’anno ripartono. Vediamo, se avranno pazienza, il prossimo anno potranno stupire. Tuttavia sappiamo che se tra 4-5 gare sono lì iniziano a festeggiare lo scudetto stravinto. E quindi alle prime difficoltà si abbattono mandando tutto in vacca. Robe già viste.

Reaction score
104
roma e mourinho davvero fortunati (troppo ) , il sassuolo ne avrà di rimpianti per aver perso questa partita
comunque la roma in difesa balla davvero tanto

Reaction score
3,764
Campionato incerto! Brava la Roma a crederci. Sono in testa meritatamente con noi e il Napoli.
Beh oggi non mi pare che l'avessero meritata. Quelli si sono mangiati come al solito due gol davanti al portiere e hanno pure preso un palo...
A parte Pellegrini io non ho visto granché

Reaction score
5,637
Come ho scritto quest’anno ripartono. Vediamo, se avranno pazienza, il prossimo anno potranno stupire. Tuttavia sappiamo che se tra 4-5 gare sono lì iniziano a festeggiare lo scudetto stravinto. E quindi alle prime difficoltà si abbattono mandando tutto in vacca. Robe già viste.
Ma figurati se hanno pazienza, questi dipendono da troppe variabili, ed hanno una rosa molto corta. Mourinho invece sembra essersi evoluto, non cerca più di difendere senza senso, anche perché non ne avrebbe le capacità con questa rosa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,494
Dopo il gol sbagliato clamorosamente da Boga e il palo del Sassuolo era matematico che la Roma avrebbe vinto.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,499
Oggi non ho visto la partita dei nati dopo ma ho visto la conferenza stampa di mr.Spiatze nella quale nell'ordine si è lamentato di:
orario, troppo caldo, pochi giorni per preparare la partita, giocatori stanchi per le nazionali, terreno di gioco, umidità relativa, code per lavori sulla A7, varie ed eventuali.....
Molto bene.?

Saigon

Junior Member
Reaction score
4
mah, insomma. se ragioniamo in termini pugilistici, ai punti meritavano entrambe un pareggio. il Sassuolo ha avuto due occasioni clamorose con Berardi e Boga davanti al portiere e un palo di Traorè da fuori area. la Roma ha avuto due o tre occasioni di Pellegrini (non 1 contro 1 col portiere ma quasi) e un palo a un metro dalla porta di Abraham. Roma molto sottotono ma 2/3 della squadra era in nazionale, quindi difficili da giudicare. nelle altre partite, comprese la Conference League, sembravano molto più brillanti atleticamente. Sassuolo più aggressivo e lucido nelle occasione che ha creato, anche perché più fresco... quanti giocatori sono partiti per le nazionali? 3? 4?

Reaction score
2,892
Penoso Mourinho. I tempi sono cambiati cosa crede di fare con quella corsa?? Ormai ci credono sono loro e i magazzinieri
Ha una squadra decente ma dietro troppo ballerina

Alto