Serie A, 3a giornata. 11/12/13 settembre. Tv e Streaming

Reaction score
5,664
Comunque la Rometta non mi sembra nulla di che. Pensavo meglio. Oggi gli è andata davvero di ****, ma non durerà sempre.
Basta andare a vedere il C.V. di José questi ultimi anni, e loro se lo sono legato al dito per 3 anni a 7.5m ahah. Solo in Italia si puo' redere che tutto dipenda da una persona. Io lo dico da molto che le Romane rosa alla mano non sono niente di che.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,553
Comunque la Rometta non mi sembra nulla di che. Pensavo meglio. Oggi gli è andata davvero di ****, ma non durerà sempre.

E' il tipico "****" (ma vedendo lo storico, si può chiamare forza mentale considerati tutti i trofei vinti in questo modo) di Mourinho. Ed è pericolissimo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Prestazione mediocre della Roma che porta a casa 3 punti sculando alla grande nel finale.

Reaction score
5,664
E' il tipico "****" (ma vedendo lo storico, si può chiamare forza mentale considerati tutti i trofei vinti in questo modo) di Mourinho. Ed è pericolissimo.
Ma vediamolo fino in fono questo storico, non quello di 10 anni fà.. Altrimenti prendo Capello o Sacchi, che vogliono molto meno di stipendio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma dai... hai visto che gol?
Giocatore secondo me di livello superiore.
Sempre detto. Sempre piaciuto.

L'anno scorso dicevo a gennaio: "Scamacca profilo ideale, si farà, ha un calcio impressionante, sa segnare da fuori area, il suo problema è solo la testa".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566

Fosse all’Inter sarei d’accordissimo. Ma l’ambiente romano lo conosciamo, sicuramente macineranno punti, ma per lo scudo e la qualicazione champions, oltre i soliti gobbi, vedo Inter e Napoli e ovviamente noi, molto più attrezzati.

Semmai, se non fanno fesserie, li vedo molto bene il prossimo anno.