Serie A, 3a giornata. 11/12/13 settembre. Tv e Streaming

Reaction score
5,637
Comunque la Rometta non mi sembra nulla di che. Pensavo meglio. Oggi gli è andata davvero di ****, ma non durerà sempre.
Basta andare a vedere il C.V. di José questi ultimi anni, e loro se lo sono legato al dito per 3 anni a 7.5m ahah. Solo in Italia si puo' redere che tutto dipenda da una persona. Io lo dico da molto che le Romane rosa alla mano non sono niente di che.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,455
Comunque la Rometta non mi sembra nulla di che. Pensavo meglio. Oggi gli è andata davvero di ****, ma non durerà sempre.

E' il tipico "****" (ma vedendo lo storico, si può chiamare forza mentale considerati tutti i trofei vinti in questo modo) di Mourinho. Ed è pericolissimo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Prestazione mediocre della Roma che porta a casa 3 punti sculando alla grande nel finale.

Reaction score
5,637
E' il tipico "****" (ma vedendo lo storico, si può chiamare forza mentale considerati tutti i trofei vinti in questo modo) di Mourinho. Ed è pericolissimo.
Ma vediamolo fino in fono questo storico, non quello di 10 anni fà.. Altrimenti prendo Capello o Sacchi, che vogliono molto meno di stipendio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma dai... hai visto che gol?
Giocatore secondo me di livello superiore.
Sempre detto. Sempre piaciuto.

L'anno scorso dicevo a gennaio: "Scamacca profilo ideale, si farà, ha un calcio impressionante, sa segnare da fuori area, il suo problema è solo la testa".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Fosse all’Inter sarei d’accordissimo. Ma l’ambiente romano lo conosciamo, sicuramente macineranno punti, ma per lo scudo e la qualicazione champions, oltre i soliti gobbi, vedo Inter e Napoli e ovviamente noi, molto più attrezzati.

Semmai, se non fanno fesserie, li vedo molto bene il prossimo anno.

Alto