Serie A, 37a giornata. 15/16/17 maggio. Il programma

Reaction score
38,588
Raryof;2337149 ha scritto:
La cosa più eccitante qui non è tornare in Champs no, la cosa più eccitante è sbattere fuori la Juve, in pandemia, con debiti pazzeschi e tutte le istituzioni contro, quello mi fa eccitare.... e non mi par vero, per come sta arrivando, per quel 3-0 al catino stadium...

Non serve nemmeno la uefa li squalifichi per un anno, li abbiamo purgati già noi ahhahaha

Reaction score
21,691
La cosa più eccitante qui non è tornare in Champs no, la cosa più eccitante è sbattere fuori la Juve, in pandemia, con debiti pazzeschi e tutte le istituzioni contro, quello mi fa eccitare.... e non mi par vero, per come sta arrivando, per quel 3-0 al catino stadium...

Concordo :bandiera:
Se stasera porteremo a casa il risultato,saremo stati direttamente "noi" a sbatterli in Europa league .
Debiti su debiti,nessun introito champions (mi pare che dalla champions in questi ultimi anni la Juve sia sempre riuscita a guadagnare qualcosa come 70-80M annui) ,giocatori che non vorranno partecipare alla coppetta. Fantastico !

Però intanto pensiamo a vincere stasera :D

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,352
Divoratore Di Stelle;2337197 ha scritto:
Concordo :bandiera:
Se stasera porteremo a casa il risultato,saremo stati direttamente "noi" a sbatterli in Europa league .

Esatto, abbiamo sperato nei cugini scarsi ma sapevamo sarebbe stato inutile.
Se vuoi una cosa fatta bene, falla da solo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,400

Sarebbero costretti a rifare completamente la rosa, con giusto una manciata di giocatori sicuri di poter costituire la base futura.
Sarebbe assolutamente la fine del ciclo Juve e l'inizio di un periodo di incertezza che potrebbe anche durare un po'.
Godo al solo pensiero.

Reaction score
5,637
Zosimo2410;2337170 ha scritto:
Salvezza di Pippo appesa al fratello Simone che deve battere il Torino

Ahh giusto, non avevo proprio considerato Simone. Quindi si spera che daranno il 100% contro il Torino come é giusto che sia :D

Voglio bene a Pippo, ma il Torino ha una storia importante, una volta faceva tremare l'europa e solo una tragedia ne ha compromesso il futuro, i loro tifosi si meritano la Serie A e io spero che restino.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,352
Buciadignho;2337202 ha scritto:
Ahh giusto, non avevo proprio considerato Simone. Quindi si spera che daranno il 100% contro il Torino come é giusto che sia :D

Voglio bene a Pippo, ma il Torino ha una storia importante, una volta faceva tremare l'europa e solo una tragedia ne ha compromesso il futuro, i loro tifosi si meritano la Serie A e io spero che restino.

Io invece spero di no, hanno fatto un campionato vergognoso e meriterebbero di retrocedere, questi hanno l'ottavo monte ingaggio della Serie A e fanno ridere da anni.

Reaction score
5,637
Lorenzo 89;2337212 ha scritto:
Io invece spero di no, hanno fatto un campionato vergognoso e meriterebbero di retrocedere, questi hanno l'ottavo monte ingaggio della Serie A e fanno ridere da anni.

Si capisco cosa vuoi dire e sono daccordo con te, tuttavia avendo letto la loro storia ho troppo rispetto per quello che era il Torino per augurargli la Serie B. Penso che lascero parlare il campo (avendo una preferenza per il Torino) ;)

Reaction score
38,588
Lorenzo 89;2337212 ha scritto:

Il vigile ha rovinato uno dei clubs più gloriosi in italia e il primo quotidiano sportivo per distacco.
Merita la serie B e forse nemmeno basterebbe per punirlo .

Cosa scriverà in prima pagina ? Il toro Va(r) in serie B?
Speriamo mentre il milan se ne va(r) in champions.

Reaction score
4,882

Quoto col sangue. E se stasera tutto va come deve andare, domenica prossima sarò il primo ultrà del Napoli.

Alto