Serie A, 37a giornata. 15/16/17 maggio. Il programma

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,648
Reaction score
1,100
simy bolt si meriterebbe una chanche in una compagine migliore..quest'anno non ha segnato poco con il crotone..
`
`
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,763
Reaction score
3,844
Benevento Crotone era un anticipo di serie B dell anno prossimo e non so perchè un pò mi aspettavo che Pippo non avrebbe vinto

Ma spero si salvi
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,590
Reaction score
11,538
Raryof;2337149 ha scritto:
La cosa più eccitante qui non è tornare in Champs no, la cosa più eccitante è sbattere fuori la Juve, in pandemia, con debiti pazzeschi e tutte le istituzioni contro, quello mi fa eccitare.... e non mi par vero, per come sta arrivando, per quel 3-0 al catino stadium...

Assolutamente, le sconfitte della Juve fanno godere quasi allo stesso modo di una vittoria del Milan.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,590
Reaction score
11,538
DavidGoffin;2337229 ha scritto:
Benevento Crotone era un anticipo di serie B dell anno prossimo e non so perchè un pò mi aspettavo che Pippo non avrebbe vinto

Ma spero si salvi

Diciamo che se il Torino va in B, ce l'ha mandato Giampaolo ......il maestro.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
6,520
Per Belotti sarebbe l'occasione di liberarsi di Cairo, anche se retrocedere è sempre deludente.
Comunque penso che il Torino ce la farà, troppo scarso il Benevento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,971
Reaction score
4,734
Ridendo e scherzando monday night stasera si gioca Verona-Bologna

che avranno un giorno in meno per preparare l'ultima partita

che giocheranno contro . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

voleranno rossi e infortuni?
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,349
Reaction score
8,862
Roten1896;2338909 ha scritto:
Ridendo e scherzando monday night stasera si gioca Verona-Bologna

che avranno un giorno in meno per preparare l'ultima partita

che giocheranno contro . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

voleranno rossi e infortuni?

Guarda, conosco bene il Bologna, non avrebbe alcuna speranza nemmeno con l'11 titolare. Le motivazioni sono finite da settimane, i giocatori con la testa sono in vacanza, tutti, tranne due: Palacio e Vignato. Il più anziano e il più giovane. Gli altri hanno mollato da mò. A centrocampo magari giocherà Poli, puoi immaginare....
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,349
Reaction score
8,862
Sto guardando Verona-Bologna, le due squadre che dovrebbero "fermare" Napoli e Rubentus.
Per ora un gollonzo a testa con difese imbarazzanti.

Palo del nostro rimpianto NK7.

Fine 1°T.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,205
Ecthelion;2339361 ha scritto:
Sto guardando Verona-Bologna, le due squadre che dovrebbero "fermare" Napoli e Rubentus.
Per ora un gollonzo a testa con difese imbarazzanti.

Due squadre da ombrellone e crema solare.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,442
Reaction score
2,778
Ecthelion;2339361 ha scritto:
Sto guardando Verona-Bologna, le due squadre che dovrebbero "fermare" Napoli e Rubentus.
Per ora un gollonzo a testa con difese imbarazzanti.

Palo del nostro rimpianto NK7.

Fine 1°T.

L'unica speranza è che domenica si accenderanno un minimo visto l'avversario e soprattutto sapendo che l'altro gioca per un obiettivo.

Nessuno vuole regalare una goleada all'avversario
 

Similar threads

Alto