Serie A, 30a giornata. Il programma

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sarà una lotta durissima e punto a punto.
L'espulsione di ieri non mi fa dormire sonni tranquilli, diciamo che si è capito a chi vogliono dare la spallata .
Stiamo uniti e compatti, sarà un finale di campionato per fegati forti.

Genoa, Sassuolo, Cagliari e Benevento in casa. Torino fuori. Queste son tutte da vincere senza se e senza ma. E sei al 95% in champions.

Viceversa se stecchi contro una di queste, per essere certi, serve un'impresa esterna contro Lazio, Juve o Atalanta.

La Lazio è più dietro ma ha un calendario più facile del nostro.

La Roma ha un calendario simile al nostro.

Il Napoli ha un calendario migliore del nostro.

Ho notato che giocheranno col Toro fuori casa: Noi, Roma e Napoli.

Trasferta decisiva a Torino. Noi giocheremo alla terz'ultima. Vedremo come sarà messo il Toro.

Comunque se faremo bene le cose la matematica potrà arrivare alla penultima in casa contro un Cagliari già retrocesso. A quel punto la trasferta a Bergamo sarebbe inutile e soprattutto aliena da eventuali "stranezze".

Reaction score
1,658
Basta guardare i fatti.

Arbitro di Torre Annunziata che dirige Milan-Napoli, al VAR un arbitro bergamasco.
Risultato? Negato un rigore solare su Theo Hernandez, espulso Rebic per un 'arbitro sei scarso'

Arbitro di Napoli per Parma-Milan. Espulsione letteralmente inventata per Ibra.

Sampdoria-Napoli. Gol annullato alla Samp per un nulla.

Saranno tutte coincidenze.

Non credo affatto che lo siano, aspettiamoci di tutto in questo finale di stagione perchè faranno di tutto per lasciarci fuori dalla zona Champions.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,048
Come prevedibile oggi non guadagnamo un punto. La partita fondamentale è col Genoa, se vinciamo sarà CL al 99%, se non vinciamo sarà EL al 100%.

Reaction score
3,836
vabè della roma chissene...sono comunque a nove punti e mancano 8 giornate...farsi recuperare significa vendersi il campionato non vedo altre possibilità

Alto