Serie A, 30a giornata. Il programma

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,669
Reaction score
605
Rimane solo l'Atalanta, ma non ci credo perda punti con la Fiorentina.
La Lazio nel recupero non sarà facile col Torino, ma come detto per andare in Champions bisognerà fare ancora tantissimi punti, e abbiamo 3 scontri diretti ancora da giocare, i due punti persi con la Samp sono sanguinosi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,289
Reaction score
2,855
io 5 euro sul fatto che vincevano tutte (Inter-Juve-Lazio-Napoli-Atalanta) li ho puntati, ne vinco 40 se vince l'Atalanta
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Escluse le partite con Lazio, Juve e Atalanta, dove faremo poco, le altre bisogna vincerle praticamente tutte. Altrimenti addio champions.

Soprattutto si devono fare 6 punti con Genoa e Sassuolo. Specialmente considerando che il Napoli giocherà contro Inter e Lazio.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Gol Lazio nel recupero, lo dicevo che per me oggi avrebbero vinto tutti quanti.
Incredibile la rinomineranno zona Lazio, altro che cesarini. Ma quanti punti hanno preso anche quest'anno nei finali di partita? Vincono tutte dietro, sempre....
Ci vorra' un'impresa per arrivare almeno quarti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Rimane solo l'Atalanta, ma non ci credo perda punti con la Fiorentina.
La Lazio nel recupero non sarà facile col Torino, ma come detto per andare in Champions bisognerà fare ancora tantissimi punti, e abbiamo 3 scontri diretti ancora da giocare, i due punti persi con la Samp sono sanguinosi.

E' normalissima 'sta cosa, mandano il sicario a Parma per far perdere punti al Milan e poi il giorno dopo vincono tutte in carrozza, senza problemi, questo succede quando sette giorni dopo sono in programma ben due scontri superdiretti, Atalanta-Juve e Napoli-Inter, col Milan che giocherà in casa col Genoa, quindi pericoloso.
E non finisce lì, ci sarà il turno infrasettimanale 3-4 giorni dopo e ci saranno altri due scontri diretti, era impossibile pensare di vedere perdere punti ad alcune squadre in questa giornata, l'unica che li doveva perdere era il Milan e non l'ha fatto.
Ora vediamo nelle prossime due, ci giochiamo tutto in queste due partite in casa.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Napoli che continua a vincere, a quante siamo?Anche la Lazio è impressionante, sarà la quinta vittoria di fila che scula alla grandissima. Non ci sono parole
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Gol Lazio nel recupero, lo dicevo che per me oggi avrebbero vinto tutti quanti.

Che rabbia.....sembra di stare in apnea, mai un attimo per riprendere fiato, ce li abbiamo tutti lì sul collo.

Sarà durissima arrivare a fine campionato tenendo questi ritmi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Sarà una lotta durissima e punto a punto.
L'espulsione di ieri non mi fa dormire sonni tranquilli, diciamo che si è capito a chi vogliono dare la spallata .
Stiamo uniti e compatti, sarà un finale di campionato per fegati forti.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
Sarà una lotta durissima e punto a punto.
L'espulsione di ieri non mi fa dormire sonni tranquilli, diciamo che si è capito a chi vogliono dare la spallata .
Stiamo uniti e compatti, sarà un finale di campionato per fegati forti.

Basta guardare i fatti.

Arbitro di Torre Annunziata che dirige Milan-Napoli, al VAR un arbitro bergamasco.
Risultato? Negato un rigore solare su Theo Hernandez, espulso Rebic per un 'arbitro sei scarso'

Arbitro di Napoli per Parma-Milan. Espulsione letteralmente inventata per Ibra.

Sampdoria-Napoli. Gol annullato alla Samp per un nulla.


Saranno tutte coincidenze.
 

Similar threads

Alto
head>