Serie A 3-4-5-6 maggio 2019. Il programma.

Reaction score
1,087
Non ho letto tutti i messaggi e mi scuso se qualcuno lha già fatto notare..noi dobbiamo stare lì perché la prossima settimana atalanta avrà 3 partite in una settimana :
Genoa a cui servono punti
Lazio in coppa Italia
Juventus che non credo abbia così voglia di perdere in casa e l atalanta sarà comunque stanca dalla coppa..
Logico bisogna fare 4 vittorie..
Mi piacerebbe vederli qui a ferrara con ancora speranze per la Champions..speriamo tirino fuori un po' d orgoglio

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Sto cesso di Sanabria ovviamente solo contro di noi si trasforma in Pelè

Il rigore sbagliato ci potrebbe mandare in Champions. Settimana prossima il Genoa se la dovrà giocare alla morte, in campo neutro a Reggio Emilia. Poi per l'Atalanta la finale di Coppa Italia, e subito dopo la Juve che giocherà l'ultima partita in casa e quindi non regalerà.

Se facciamo 12 punti andiamo dritti in CL.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,718
Il rigore sbagliato ci potrebbe mandare in Champions. Settimana prossima il Genoa se la dovrà giocare alla morte, in campo neutro a Reggio Emilia. Poi per l'Atalanta la finale di Coppa Italia, e subito dopo la Juve che giocherà l'ultima partita in casa e quindi non regalerà.

Se facciamo 12 punti andiamo dritti in CL.

Domani ci togliamo pure sto dente, tranquilli

Reaction score
14,301
Non ho letto tutti i messaggi e mi scuso se qualcuno lha già fatto notare..noi dobbiamo stare lì perché la prossima settimana atalanta avrà 3 partite in una settimana :
Genoa a cui servono punti
Lazio in coppa Italia
Juventus che non credo abbia così voglia di perdere in casa e l atalanta sarà comunque stanca dalla coppa..
Logico bisogna fare 4 vittorie..
Mi piacerebbe vederli qui a ferrara con ancora speranze per la Champions..speriamo tirino fuori un po' d orgoglio

siamo sempre li al solito discorso.... se alla società fosse interessato davvero fare 4 vittorie, cambiava ilmister e ci provava. così ha praticamente azzerato le probabilità. solo un vero miracolo ci può sanvare

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,073
Rigore assurdo dato al Napoli col var, il fallo di mano c'era ma era platealmente fuori area

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Con un allenatore serio saremmo già certi non della Champions ma del 3^ posto, maledetti... io una minima speranza ancora c’è lho, ovviamente sarà imprescindibile vincerle tutte...