Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 2a giornata. 20/21/22 agosto, il programma e diretta tv
non la sto vedendo e non stimo la roma, ma le statistiche dovrebbero preoccuparci.
poco possesso, pochi tiri presi, tanti tiri fatti, nessun gol subito. queste son le squadre che fan punti, per fortuna che il campione è bassissimo.
non la sto vedendo e non stimo la roma, ma le statistiche dovrebbero preoccuparci.
poco possesso, pochi tiri presi, tanti tiri fatti, nessun gol subito. queste son le squadre che fan punti, per fortuna che il campione è bassissimo.
Io la sto guardando e sono realmente una squadretta, graziata in più occasioni dalla Cremonese.
Tra le squadre che ho visto finora posso dire che sono sicuramente sotto a Milan, Napoli ed Atalanta.