Serie A, 2a giornata. 20/21/22 agosto, il programma e diretta tv

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Tra caso e varie il risultato è che non ci puoi fare affidamento.

Lo mandiamo a fare Judo.

Lì la prima cosa che ti insegnano è cadere bene.

Io, modestia a parte, ero il migliore a cadere. Mal me ne incorse: per spiegare le mosse il maestro usava il mio corpicino di ragazzetto. Un'ora sbattuto qua e là, in alto e in basso, a destra e a sinistra. Poi il maestro impazzì. Letteralmente: gli venne un forte esaurimento nervoso. In pratica per un anno son stato in balia di uno psicopatico :lol:

Fine del sanguinoso OT.

Reaction score
4,300
La Cremonese comunque è la migliore tra le neopromosse, rischia di fare uno scherzetto a qualche grande come l'Empoli l'anno scorso
era per sottolineare che il grande allenatore mou pure in casa contro una neopromossa dopo che gli anno preso dybala riesce a momenti a lasciare il pallino del gioco agli avversari

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Oggi però è stato un caso, contrasto e caduto male. Vediamo la diagnosi, se è grave lo rivedremo dopo la sosta.
Io ho fatto una caduta identica e ho rotto la clavicola. Se è quello 1 mese e mezzo, forse, meno, è in campo. Ovviamente se dovesse trattarsi di frattura composta

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
era per sottolineare che il grande allenatore mou pure in casa contro una neopromossa dopo che gli anno preso dybala riesce a momenti a lasciare il pallino del gioco agli avversari

Ma lasciali parlare i Romanisti :asd:

Mou? Un profeta
Dybala? Meglio di Di Maria
Zaniolo? Miglior giocatore italiano
Pellegrini? Miglior trequartista della serie A
Abrham? Meglio di Lukaku
Bombolo Jr? Miglior raccattapalle del rione

non ce n'è, sono i meglio dei mejo

Alto