Serie A, 2a giornata. 20/21/22 agosto, il programma e diretta tv

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
Vantaggio immeritatissimo, tra l'altro mi sembrava ci fossero 2 blocchi in mezzo all'area

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Gol su calcio d'angolo.

Noi dobbiamo fare schemi su queste situazioni di gioco.

Anche se il ricordo di Gianni Vio, dei suoi trenini e della doppia barriera, non è tanto buono.

Reaction score
1,635
Calcio d'angolo? Strano eh...ma si possono vincere anche così le partite

Reaction score
14,301
non la sto vedendo e non stimo la roma, ma le statistiche dovrebbero preoccuparci.
poco possesso, pochi tiri presi, tanti tiri fatti, nessun gol subito. queste son le squadre che fan punti, per fortuna che il campione è bassissimo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,435
non la sto vedendo e non stimo la roma, ma le statistiche dovrebbero preoccuparci.
poco possesso, pochi tiri presi, tanti tiri fatti, nessun gol subito. queste son le squadre che fan punti, per fortuna che il campione è bassissimo.
Io la sto guardando e sono realmente una squadretta, graziata in più occasioni dalla Cremonese.
Tra le squadre che ho visto finora posso dire che sono sicuramente sotto a Milan, Napoli ed Atalanta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173

Molti tiri della Roma erano passaggi a Radu. I tiri della Cremonese erano tutti pericolosi e Smalling ha salvato un paio di situazioni preoccupanti.

Alto