Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inchiniamoci alla fantasmagorica Atalanta, saltiamo insieme al Gasp e soprattutto ricordiamoci: il fatto che Jens Bangsbo sia stato uno degli scagnozzi della Ndranghetus di Agricola non ha nulla a che vedere con le prestazioni bergamosce.
No dai... qualcosa non torna. Saró un rosicone ma qualcosa non torna... questi potrebbero giocare ogni 2 giorni. L unico che fa mezzo schifo è caldara.. avrà bisogno di tempo per recuperare la forma gasperini.
Dovranno pur smaltire in qualche modo. Corre voce che Ilicic abbia sollevato da terra un bergamoscio che ha osato lampeggiargli in strada, una notte di due settimane fa circa, chiamasi Roid Rage.
Hanno delle vene che pulsano più del barbagallo di un adolescente in un privè con Jessica Alba, sti qua in un 1 vs 1 appenderebbero al muro anche Lukaku.
Se andate a Bergamo andateci armati oppure fate passo con qualunque automobilista che dovesse avere qualcosa da dire, perché se scende un giocatore dell’Atalanta sono azzi.