Serie A 29 febbraio - 1/2 marzo. Il programma

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
2 3 gol da grandissimo attaccante di Ilicic, finta da manuale

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
2 4, con tanto di pasalic che si è divorato anche un altro gol. Atalanta devastante in questi primi 10 minuti

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Atalanta riposata e pimpante col Lecce. Vittoria passeggiando nel secondo tempo col lecce. Sono rientrati in campo devastanti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono rientrati in campo devastanti...

Ma dai...

Chi l’avrebbe mai detto...

Trattengo a stento la sorpresa...

P.s

Adesso siringoni negli spogliatoi e gliene fanno altri due. Pisciano blu metallizzato, i bergamosci.

Tutto come previsto, anzi, mi ero tenuto pure basso.

Servi dopati dei gobbi, possiate rimanere zoppi a vita.

2 4, con tanto di pasalic che si è divorato anche un altro gol. Atalanta devastante in questi primi 10 minuti

Tutto merito della preparazione di Gasperini, ça va sans dire.

Due cose mi aspetto, senza se e senza ma:

1. Che buona parte dei giocatori dell’Atalanta sfondino in vari top clubs.

2. Che Gasperini, che riesce a far giocare così una squadra costruita con un tozzo di pane, vada ad allenare un grande club europeo.

Questo è ciò che avverrebbe se le prestazioni di questa Atalanta fossero merito solo della bravura di Gasperini e dei giocatori. Eppure... eppure ho la sensazione che così non andrà.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ilicic da panchinaro della Fiorentina è diventato un top player livello Real Madrid, davvero non me lo spiego.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ilicic da panchinaro della Fiorentina è diventato un top player livello Real Madrid.

Il caso onnipotente, signore del cielo e della terra. :rolleyes:

Coloro che si definiscono anticomplottisti (e sia chiaro, nella maggioranza dei casi è la cosa più sensata, essere anticomplottisti; nella maggioranza dei casi, per l’appunto) sono costretti sistematicamente a credere che le cose più incredibili avvengano... perché si, senza una ragione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
N’altro... :lol:

Ma è tutto regolare eh, si si, non vedo l’ora di vedere questi fenomeni nei prossimi anni dove andranno e cosa faranno.

Edit:

Un altro ancora! 7-2 :lol: :lol:

Ma tranquilli guys, è tutto e solo merito di Gasperini e della fantasmagorica competenza atalantina, mi chiedo cosa aspetti il Real a prenderlo, uno che fa giocare così l’Atalanta al Real fa vincere cinque CL di fila. Ma senza dubbio eh, è un mostro assoluto, come sono mostri i suoi giocatori, figuriamoci se c’è sotto altro. :lol:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Questi dell'Atalanta giocano sporchissimo. C'è sotto qualcosa, mi sembra una specie di Juve di Agricola.

Alto