Serie A, 27a giornata. 12/13/14 marzo. Il programma.

Reaction score
2,869
Dispiace per Pippo stato penalizzato oggi ma prima o poi la Fiorentina doveva vincere, pure quasi in formazione tipo

Reaction score
3,972
Bene la vittoria della Fiorentina, si sono tirati un po' fuori dalla zona calda e non devono per forza vincere contro di noi (anche se ovviamente sarà tosta)

Attenzione a Pippo che scherza col fuoco, il Benevento non è ancora salvo e il Torino in qualche modo si salverà. Se la giocano con Cagliari e Spezia (che ovviamente non vince più mezza partita).

Reaction score
9,111
Su Telelombardia c’è un opinionista atalatrino, insopportabile.
Penso che lo paghino per essere insopportabile, come tutti gli opinionisti-tifosi.
Io non credo più a nulla da quando ho sentito Crudeli urlare per lo scudetto dell’Inter... Delusione peggiore di quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste. :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,506
Penso che lo paghino per essere insopportabile, come tutti gli opinionisti-tifosi.
Io non credo più a nulla da quando ho sentito Crudeli urlare per lo scudetto dell’Inter... Delusione peggiore di quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste. :asd:

in che senso urlare? ha festeggiato? cosi ammazzi un idolo :asd:

Reaction score
5,913
Nel Genoa c'è quel fenomeno di Pjaca che ci schifò qualche anno fa.
Vedo che ha fatto un carrierone, a parte gli infortuni.

Reaction score
9,111
in che senso urlare? ha festeggiato? cosi ammazzi un idolo :asd:
Eh come fa adesso quando segna il Milan. Avevo visto un video in cui si sente lui che urla come un pazzo al famoso gol su punizione di Matthaus.
Inutile dire che, da quando l’ho sentito, nulla è più stato come prima... :asd:

Alto