Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 27a giornata. 12/13/14 marzo. Il programma.
Bene la vittoria della Fiorentina, si sono tirati un po' fuori dalla zona calda e non devono per forza vincere contro di noi (anche se ovviamente sarà tosta)
Attenzione a Pippo che scherza col fuoco, il Benevento non è ancora salvo e il Torino in qualche modo si salverà. Se la giocano con Cagliari e Spezia (che ovviamente non vince più mezza partita).
Penso che lo paghino per essere insopportabile, come tutti gli opinionisti-tifosi.
Io non credo più a nulla da quando ho sentito Crudeli urlare per lo scudetto dell’Inter... Delusione peggiore di quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste.
Penso che lo paghino per essere insopportabile, come tutti gli opinionisti-tifosi.
Io non credo più a nulla da quando ho sentito Crudeli urlare per lo scudetto dell’Inter... Delusione peggiore di quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste.
Eh come fa adesso quando segna il Milan. Avevo visto un video in cui si sente lui che urla come un pazzo al famoso gol su punizione di Matthaus.
Inutile dire che, da quando l’ho sentito, nulla è più stato come prima...