Serie A, 24esima giornata. 26/27/28 febbraio. Il programma

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,772
E chi la forma sta superlega?chi torna a 18 squadre?si fa quello che decidono i padroni da Vinovo,oramai hanno creato un Impero.

Reaction score
369
Gotti dell’Udinese intanto ha già detto che sta pensando al Milan, come a dire “se oggi facciamo punti bene, l’importante sarà tentare l’impossibile per fare punti a Milano nell’infrasettimanale”.

Strano che le dinamiche che vedono alcune squadre scansarsi ci vedano sempre esclusi, contro di noi è sempre partita vera, anzi le preparano in anticipo a costo di sacrificarne altre.

se ha detto davvero cosi è gravissimo...la partita di oggi non la giocasse proprio allora.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Gotti dell’Udinese intanto ha già detto che sta pensando al Milan, come a dire “se oggi facciamo punti bene, l’importante sarà tentare l’impossibile per fare punti a Milano nell’infrasettimanale”.

Strano che le dinamiche che vedono alcune squadre scansarsi ci vedano sempre esclusi, contro di noi è sempre partita vera, anzi le preparano in anticipo a costo di sacrificarne altre.

E' qualcosa di assurdo e solo tipicamente itagliota.

Oggi il Genoa nell'11 titolare ha schierato Melegoni, Ghiglione, Goldaniga, Pjaca.... cosa mai successa, forse quando avevano 1930'849023 casi covid.

ALLUCINANTE, io mi gioco il 2 dell'Udinese mercoledì.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' qualcosa di assurdo e solo tipicamente itagliota.

Oggi il Genoa nell'11 titolare ha schierato Melegoni, Ghiglione, Goldaniga, Pjaca.... cosa mai successa, forse quando avevano 1930'849023 casi covid.

ALLUCINANTE, io mi gioco il 2 dell'Udinese mercoledì.

Si ma... perché?

Ad esempio robe come questa del Genoa riguardano anche l’Inda, che non fa certo parte del “sistema Rube”, anzi. Come mai solo con noi queste robe qui non capitano mai, anzi cercano tutte di incularci e pure di sfotterci dopo?

Non si può dire solo “i gobbi vogliono così” perché i gobbi vogliono il male dell’Inda molto più che il nostro. Quindi qual’è la ragione? Io davvero non me lo spiego.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si ma... perché?

Ad esempio robe come questa del Genoa riguardano anche l’Inda, che non fa certo parte del “sistema Rube”, anzi. Come mai solo con noi queste robe qui non capitano mai, anzi cercano tutte di incularci e pure di sfotterci dopo?

Non si può dire solo “i gobbi vogliono così” perché i gobbi vogliono il male dell’Inda molto più che il nostro. Quindi qual’è la ragione? Io davvero non me lo spiego.

Ma infatti questo è allucinante.

Ma state vedendo quante occasioni stanno concedendo?
Il Genoa assieme all'Inter dovrebbe essere la squadra più in forma della Serie A.
Dovrebbe perdere, ci mancherebbe, ma così???

10 occasioni da gol in mezz'ora...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Il Genoa assieme all'Inter dovrebbe essere la squadra più in forma della Serie A.

Appunto, quindi la domanda rimane.

Reaction score
14,301
Che cosa serve per capire che questa roba non possa andare avanti, e che destini di big con centinaia di milioni di tifosi e centinaia di milioni di introiti potenziali non possano essere messi a repentaglio dalle decisioni delle provinciali che con alcune squadre scendono con l’ano già cosparso di vaselina e con altre scendono in campo come gli alleati nel film dell’81 “fuga per la vittoria”?

Cosa serve, ancora?

serve una superlega che ponga fine a quella buffonata mafiosa che è il campionato italiano.

Reaction score
14,301

genoa e samp hanno il derby tra 3 giorni.

Alto