Serie A, 24esima giornata. 26/27/28 febbraio. Il programma

Reaction score
3,836
Ripresa post-lockdown con pioli ormai dato per uscente dal Milan con Rangnick pronto a subentrare , un bel giorno te ne vieni con questa domanda: ' e se ora Pioli le vince tutte? Sarebbe dura mandarlo via !'.

ahahah eh si...e mi ricordo anche la risposta di Zosimo ( e qualcun altro) che ovviamente disse che era impossibile

effettivamente lo sembrava...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Cioè... avete visto la formazione della Sampdoria?

UFFICIO INDAGINI.

Avevo sempre difeso Ranieri, ma dopo la strana partita alla morte contro l'Inter seguita dalla debaclè senza verve con la Juve ed altri episodi.. mi rimangio tutto.

Pazzesca la formazione doriana.
Non ho parole.

Cmq sul Bologna ci ho preso alla grandissima: ho sempre sostenuto che sia una squadra che gioca tutte le partite allo stesso modo e con la stessa intensità, a prescindere da che vinca o perda.
L'ho difesa anche nel post sulla sconfitta assurda con la Roma, dicendo che era l'unico caso e che aveva molti assenti.
Grande Bologna, una squadra che non ha paura e non si piega a certe logiche, una delle poche.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,048

UFFICIO INDAGINI.

Avevo sempre difeso Ranieri, ma dopo la strana partita alla morte contro l'Inter seguita dalla debaclè senza verve con la Juve ed altri episodi.. mi rimangio tutto.

Non ho parole.

Cmq sul Bologna ci ho preso alla grandissima: ho sempre sostenuto che sia una squadra che gioca tutte le partite allo stesso modo e con la stessa intensità, a prescindere da che vinca o perda.
L'ho difesa anche nel post sulla sconfitta assurda con la Roma, dicendo che era l'unico caso e che aveva molti assenti.
Grande Bologna, una squadra che non ha paura e non si piega a certe logiche, una delle poche.

Keita, Quagliarella, Candreva e Colley tutti in panchina :ghign:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Ma no dai!! C'è il turno infrasettimanale e la Sampdoria sta giocando anche la Coppa Campioni, la Coppa Itaglia, la Concerence League, L'Europa League, il Mondiale per club e per nazioni e la Supercoppa Europea.

Che schifo, questa serie A fa schifo dal 2004-2005.
Da allora sempre sempre sempre peggio, non c'è limite al peggio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Ma no dai!! C'è il turno infrasettimanale e la Sampdoria sta giocando anche la Coppa Campioni, la Coppa Itaglia, la Concerence League, L'Europa League, il Mondiale per club e per nazioni e la Supercoppa Europea.

Che schifo, questa serie A fa schifo dal 2004-2005.
Da allora sempre sempre sempre peggio, non c'è limite al peggio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,734
Ah ma dunque la Spezia non vince più? Strano perché contro di noi pressing assfissiante per 90 minuti come il Barcellona di Guardiola.. schifosi. Auguro la B ovviamente

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,536

UFFICIO INDAGINI.

Non ho parole.

Che schifo.

Alto