Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già se la Lazio riuscisse a mantenere il pari sarebbe molto importante, andremmo a -8 a 17 partite dalla fine con lo scontro diretto in casa (ce l’abbiamo pure con l’Atalanta lo scontro diretto casalingo). Speriamo che la Lazietta si renda utile, per una volta.
Fischiavamo pure Savicevic. Ricordo molto bene un Milan-Juve 0-2 dell’Aprile ‘95, manco Suso è mai stato fischiato come Dejan in quella partita, ero allo stadio come sempre dai tempi della Stella e rimasi inorridito.
E quello era un Milan che aveva vinto, nei precedenti sette anni, 4 scudetti, 4 supercoppe italiane, 3 Champions, 3 supercoppe UEFA e 2 intercontinentali.
Speriamo che non diano rigore qui... anche perché non c’è. L’hanno scorso la Roma ha avuto cinque punti in più di quelli che avrebbe dovuto avere, stando alla classifica senza errori arbitrali (noi cinque in meno, invece, penalizzato di più solo il Toro che ne ha avuti sette in meno).