Serie A, 23a giornata. 19/20/21/22. Il programma

Reaction score
3,970
Non ne vinceranno più mezza
Il problema è che di questo passo non ne vinciamo più mezza neanche noi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Eh ma lo Spezia avrebbe battuto anche il Bayern Monaco, non siamo noi ad essere scarsi.

Reaction score
38,555
La differenza è che noi ci siamo fatti prendere bassi, la fiorentina alzando la squadra e andando al rilancio lungo ( non quella marmellata che faceva Donnarumma a ibra) non glielo sta permettendo.

E solo Questo? No, ma e 80%.

La fiorentina ha giocato una partita poco più che normale.
Nulla di trascendentale.

Reaction score
10,790
Vaglielo a spiegare...

Noi siamo quelli che nel 2008 il Napoli, senza obiettivi, ci asfaltò 3-1 lasciandoci fuori dalla Champions... mentre Osvaldo faceva rovesciate a Torino...

Eh ma il Milan....

Oppure quelli contro cui l'Atalanta fa sempre la partita della vita......

Eh ma il Milan....

Ed ancora quelli contro cui il Cesena ha giocato la partita del millennio nel settembre 2010...

Eh ma il Milan...

Ci sono tantissimi fattori extra-campo, che influiscono tantissimo. Molto di più di quello che pensa la maggior parte dei tifosi....
Il Milan squadra, eccezion fatta per il 2013, sta patendo di tutto dal 2007.
Di tutto.

Amico sono sempre di più gli utenti che stanno aprendo gli occhi su queste dinamiche,è una roba nauseante che io personalmente non reggo più.

Reaction score
38,555
Amico sono sempre di più gli utenti che stanno aprendo gli occhi su queste dinamiche,è una roba nauseante che io personalmente non reggo più.

Io ho iniziato ad aprire gli occhi dal 2004.
Non potrò mai dimenticare quei due scudetti di fila che ci frego' la juve.
Una roba allucinante .

Ora il sistema è più evoluto .

JoKeR

Member
Reaction score
2,039

Sono ancora troppo pochi.

Molti pensano che sia una sindrome da perdente, interista, etc

Nulla di più lontano dal vero.
Nulla di più sbagliato.

La verità è che finchè non davamo fastidio a nessuno ok, ma basta che muntari cacci la palla dentro di un metro, che Alex Sandro giochi a pallavolo in area.. e tac..... il mondo calcio si capovolge ed inchina ai voleri di pochi.

Io amo il Milan, ma la Serie A è il campionato più pilotato del mondo.
Può scappare anche un miracolo eh, e lo sarebbe anche se lo vincesse l'Inter... ma questo ci vorrebbe: un miracolo.

(E in effetti l'Inter, senza infortuni, senza coppe etc, questo miracolo potrebbe farlo).

Alto