Serie A 23/24 settembre 2017. Programma, anticipi e posticipi.

Kaw

Member
Reaction score
891
Indubbiamente Juve, Napoli e Roma sono molto avanti rispetto a noi, soprattutto dal punto di vista del gioco.
Con un altro allenatore e con un pò più di tempo potremmo giocarcela per il terzo posto, ma stando così le cose sarà una battaglia feroce contro l'Inter.
Paradossalmente più facile vincere l'EL.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,385
Tutti deridevano della Roma, onestamente io non ho capito cosa ci fosse da ridere. Hanno perso solo Salah purtroppo avessero perso Niangoolan sarebbe stata festa. Ma solo Salah non avrebbe garantito la squadra fuori dalla zona CL. Anzi rimangono pur sempre la squadra che negli ultimi anni fecero una miriade di punti in A, e l'anno scorso sono finiti davanti al Napoli. E secondo voi, quest'anno, potevano finire fuori dai primi 4? Impossibile..Anzi credo che la Roma sia già in CL. La lotta sarà tra noi e l'Inter.

L'unica speranza per vedere la Roma calare è Di Francesco... ma onestamente non credo succederà. Hanno cambiato nulla e giocano in automatico.

Ma infatti nemmeno io ho mai capito certe ironie sulla presunta "Rometta" solo per la cessione di Salah e Rudiger. Ma i nomi che hanno a centrocampo li hanno visti? Per me sono il miglior centrocampo di serie A e non da quest'anno. Contro l'Inter hanno perso in modo molto casuale, per giunta senza terzini destri con Jesus reinventato in quel ruolo, ma ora sono tornati Florenzi e Peres in attesa di Karsdorp che servirà come ricambio.
L'unica speranza sarebbe che Di Francesco faccia danni, ma mi sembra difficile. Le coppe non gli toglieranno energie perché dalla Champions usciranno subito...certo, faranno l'EL ma già l'anno scorso hanno fatto vedere che quella competizione la giocano in ciabatte perché non gli interessa. Rimango dell'idea che la corsa dobbiamo farla all'Inter e non sarà facile.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Questa Spal comunque non è una squadretta, è molto più forte delle ultime come Benevento e Crotone

Alto