Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono pessimista per eccellenza e penso che sarà un gran risultato arrivare in zona champions.. se dovessimo arrivare più su meglio, tanto tra 4,3,2 posto cambia nulla

Ahahahahahaha si, l’ho notato che sei “abbastanza” pessimista, più che altro per gli infortuni (hai detto più volte che l’Inda coi nostri infortuni sarebbe finita in zona UEFA) che per sfiducia nei confronti della squadra. Però vedila così, dalla prossima recupereremo praticamente tutti i titolari, e una seconda parte di stagione flagellati come durante la prima parte dagli infortuni è difficile.

Quindi, se tutto va come sarebbe “logico” aspettarsi... probabilmente il meglio non l’abbiamo ancora dato. :ok:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Solita vittoria con 0 gioco e catenaccio con tanto di perdite di tempo tra il 70° e l'80°.
Classic Gattuso.

Reaction score
1,174
Ahahahahahaha si, l’ho notato che sei “abbastanza” pessimista, più che altro per gli infortuni (hai detto più volte che l’Inda coi nostri infortuni sarebbe finita in zona UEFA) che per sfiducia nei confronti della squadra. Però vedila così, dalla prossima recupereremo praticamente tutti i titolari, e una seconda parte di stagione flagellati come durante la prima parte dagli infortuni è difficile.

Quindi, se tutto va come sarebbe “logico” aspettarsi... probabilmente il meglio non l’abbiamo ancora dato. :ok:

si sicuramente, da domenica a parte kjaer dovremmo avere l'11 titolare tipo e l'altro assente è il povero gabbia

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Esatto. E probabilmente qualcuno sapeva che avevano in canna quella “prestazione” contro di noi.

Ma ovvio.
Gasperini sapeva che il Milan di oggi è figlio di quel 5-0. Sapeva del gesto irrispettoso verso di noi. Sapeva che da Torino aveva l'obbligo di vincere. Voleva umiliarci, da qui il comportamento di Zapata, per dimostrare chissàcosa a chissàchi.
La partita di mercoledì ad Udine non l'avevano quasi giocata, per dire.

Tutto l'ambiente atalantino era proiettato solo su quella partita.

Oggi senza tre titolari si sono sciolti... ma al completo rimangono temibili. Vediamo cosa faranno a San Siro con l'Inter, io giocherò il 2.
Esattamente come oggi avevo il 2 della Lazio.

Alto