Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma ovvio.
Gasperini sapeva che il Milan di oggi è figlio di quel 5-0. Sapeva del gesto irrispettoso verso di noi. Sapeva che da Torino aveva l'obbligo di vincere. Voleva umiliarci, da qui il comportamento di Zapata, per dimostrare chissàcosa a chissàchi.
La partita di mercoledì ad Udine non l'avevano quasi giocata, per dire.

Tutto l'ambiente atalantino era proiettato solo su quella partita.

Oggi senza tre titolari si sono sciolti... ma al completo rimangono temibili. Vediamo cosa faranno a San Siro con l'Inter, io giocherò il 2.
Esattamente come oggi avevo il 2 della Lazio.
Concordo su tutto, aggiungo che io col “sapevano” intendevo che forse qualcuno sapeva del fatto che loro si erano “cautelati” con una dose di latte + di Kubrickiana memoria proprio al fine di umiliarci nuovamente a San Siro.

Anzi, probabilmente è stata una richiesta diretta dalla casa madre a Torino, per fermarci e rallentarci.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Concordo su tutto, aggiungo che io col “sapevano” intendevo che forse qualcuno sapeva del fatto che loro si erano “cautelati” con una dose di latte + di Kubrickiana memoria proprio al fine di umiliarci nuovamente a San Siro.

Anzi, probabilmente è stata una richiesta diretta dalla casa madre a Torino, per fermarci e rallentarci.

Sicuramente da Torino li hanno spronati... esattamente come faranno per Inter-Atalanta... per questo giocherò il 2.

A Torino, il 16 dicembre, l'Atalanta nella ripresa poteva vincere in ciabatte, in ciabatte!!! E non ha vinto, anzi ha regalato palle gol su palle gol agli avversari... nella ripresa è stata nell'area della Juve un minuto senza tirare.

La cosa peggiore è che in un campionato normale sarebbe uno spettacolo vederli giocare e uno farebbe il "tifo" per loro come fu per il Foggia di Zeman.
Ma niente, in Italia non ne siamo capaci.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ragazzi dichiarazioni clamorose da parte di Gattuso.
Mi sa che il giochino si è rotto.
È il classico ciclo ADL-Allenatori.

All'inizio sono rose e fiori... Il nuovo Ferguson del Napoli...

A partire dalla seconda stagione cominciano i punzecchiamenti, le discussioni, etc.

Solita storia.

Reaction score
38,555
che ha detto?

Gattuso nel post gara di Napoli-Parma: 'io sono uno schietto e non posso negare che ci sono rimasto male per come è stata gestita la situazione. Il presidente mi fa mancare nulla ma questa situazione è stata gestita male. Io ho avuto contatti ma non ho incontrato nessuno perché io sono una persona corretta '.

Ovviamente il riferimento è al rinnovo di contratto slittato/saltato e pare adl abbia incontrato altri allenatori per valutare la situazione panchina per il prossimo anno.
Il rinnovo non si farà e Gattuso non ci sta per la poca trasparenza e chiarezza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sicuramente da Torino li hanno spronati...

Spronati e, probabilmente, “sollecitati” a prendere ogni tipo di schifezza pur di arrivare contro di noi ed essere ingiocabili.

La cosa peggiore è che in un campionato normale sarebbe uno spettacolo vederli giocare e uno farebbe il "tifo" per loro come fu per il Foggia di Zeman.
Ma niente, in Italia non ne siamo capaci.

Beh sai, il Foggia di Zeman non si comportava in questo modo. Io ho anche apprezzato il Parma di Tanzi, un’altra provinciale che era assurta alla gloria (molto di più di sti pezzenti qua, visto che erano una specie di City d’antan), ma non ricordo atteggiamenti di quel tipo, né per quanto riguarda il servilismo verso la gobba (anzi), né per quanto riguarda l’arroganza verso noi e altri.

Ad esempio l’anno dello scudetto di Zac ci diedero un 4-0 al Tardini ma non si permisero né di saltellarci in faccia né di farci sfottò in campo o dopo la partita né di venire a mettere bandiere del Parma fuori da Milanello.

Ma poi non solo contro di noi (anche se contro di noi è particolarmente accentuato, visto che ci disprezzano più di quanto ci disprezzino gli indaisti), ricordo anche lo 0-7 col Torino, proprio si divertono ad umiliare gli avversari ogni volta che possono, ce l’hanno proprio dentro (infatti col Toro mi sono chiesto perché nessuno dei giocatori del Toro abbia spaccato qualcuno di quei dopati o magari spaccato la faccia a qualcuno di loro a fine partita, ci sarebbe stato troppo bene).

Il mio sogno è incontrare Gasperini per strada da solo, un giorno, avere uno scambio di battute e portarlo ad “aggredirmi”, in modo da potermi “difendere” (ed è uno che le fa ste cose, diede un pugno ad un segretario della Samp per un rigore contro).

Mamma mia, lì si che mi divertirei, lo farei saltellare davvero, solo che mi sa che rimarrebbe zoppo (e probabilmente con diversi danni cerebrali) per il resto della sua vita.

Dio, o Diavolo, o chi per te, fammi incontrare il Gasp, ti prego.

Io e lui da soli.

Reaction score
38,555
Smalling out : problema al flessore.
È una stagione terribile per tutti.
Tranne per l'inter, ovviamente.
Stanno tutti bene con lukaku su tutti.

Alto