Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

Reaction score
1,174
Più vedo giocare il parma piu non mi capacito per i due pti persi contro loro.
Vi dico solo che nelle ultime 11 partite giocate hanno segnato la bellezza di 4 gol.
Di questi 2 contro di noi ,nella famosa partita in cui Liverani era rammaricato per non aver vinto.

assurdo veramente.. speriamo che quei 2 punti persi non ci facciano arrivare quinti invece che quarti

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
O forse che si sono “preparati” (se solo a livello psicologico e di allenamento e se la “preparazione” non includesse altro, altri tipi di preparazione, è da vedere, anche le quote prima di Milan-Atalanta mi sono sembrate sospette, fin troppo, come se qualcuno sapesse qualcosa, perché ok che a noi mancavano dei titolari, ma eravamo in casa nostra e l’Atalanta veniva da due pareggi, quelle quote prepartita avevano poco senso a cose normali, secondo me) specificamente per noi.

boh considera che oggi ho vinto 20 euro facili sull'x2 di atalanta lazio (a 2,05) e che la vittoria della lazio era a 4,00... quota assurda. La nostra vittoria di ieri a 1,90. Secondo me dipende anche dal fatto che gobbi e intertristi scommettono a valanga contro di noi e che l'atalanta ha questa fama di schiacciasassi invincibile (e sono a -10). Comunque l'avevo scritto che quando cominciano a fare due partite a settimana crollano, vuoi per la rosa, vuoi per il tipo di gioco. Poi Salterini quando comincia a perdere si dà all'overcoaching, come oggi che i suoi avevano il mal di testa a furia di cambiargli posizione e ruolo.

Reaction score
14,301
boh considera che oggi ho vinto 20 euro facili sull'x2 di atalanta lazio (a 2,05) e che la vittoria della lazio era a 4,00... quota assurda. La nostra vittoria di ieri a 1,90. Secondo me dipende anche dal fatto che gobbi e intertristi scommettono a valanga contro di noi e che l'atalanta ha questa fama di schiacciasassi invincibile (e sono a -10). Comunque l'avevo scritto che quando cominciano a fare due partite a settimana crollano, vuoi per la rosa, vuoi per il tipo di gioco. Poi Salterini quando comincia a perdere si dà all'overcoaching, come oggi che i suoi avevano il mal di testa a furia di cambiargli posizione e ruolo.

io se devo scommettere scommetto pro-ladri. per portare sfiga.
non avrebbe senso scommettere contro.

Reaction score
4,119
Attenzione che se il Parma non si salva ci "saltano" i 7 milioni di Conti....
Poi sarà dura ricavarci qualcosa... Forza Parma!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Secondo me poi con noi erano pure drogati come cavalli.

assurdo veramente.. speriamo che quei 2 punti persi non ci facciano arrivare quinti invece che quarti

Facciamo sesti, meno rimpianti, dai.

A 66/67 punti (dovrebbero bastare per il sesto posto) ci arriviamo, secondo me. Sarebbero 20/21 punti nelle prossime 18 partite, media da 1,2 punti (per intenderci il Milan di Inzaghi aveva una media di 1,4), possiamo farcela.

Oh si scherza, ma un po’ di positività, dai. ;)

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
guarda oggi ilicic era mr hyde. Non me la sento di fare illazioni se non sono sicuro. Però il dubbio viene. Comunque Lazio sottopalla ad aspettare e Atalanta uccellata 5-6 volte di cui tre volte con gol.

Si esatto, anche io non posso esserne sicuro, però la discrepanza nelle prestazioni è VERAMENTE troppo evidente. Ma veramente. A mio avviso avevano ricevuto ordini dalla casa madre di fermarci ad ogni costo, e per andare sul sicuro via di Gatorade. A noi mancavano uomini chiave, e devono aver pensato che col Gatorade, magari una doppia razione, avevano la vittoria in pugno. Anche perché se avessimo vinto con l’Atalanta poi la dietro sarebbe diventata davvero dura, per i gobbi.

Reaction score
1,174
Secondo me poi con noi erano pure drogati come cavalli.

Facciamo sesti, meno rimpianti, dai.

A 66/67 punti (dovrebbero bastare per il sesto posto) ci arriviamo, secondo me. Sarebbero 20/21 punti nelle prossime 18 partite, media da 1,2 punti (per intenderci il Milan di Inzaghi aveva una media di 1,4), possiamo farcela.

Oh si scherza, ma un po’ di positività, dai. ;)

Io sono pessimista per eccellenza e penso che sarà un gran risultato arrivare in zona champions.. se dovessimo arrivare più su meglio, tanto tra 4,3,2 posto cambia nulla

Alto