Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

Reaction score
5,244
Ma figurati..

Ho aperto un post dopo la nostra sconfitta contro di loro per far capire che non sono il real Madrid ma.. tempo perso.
Qua davvero c'è gente che crede che questi possano vincere lo scudetto .
La Lazio oggi ha fatto cadere il castello.
Contro l'atalanta bisogna giocare in un certo modo.

Pioli deve prendere appunti ma soprattutto sperare di avere per una volta la squadra al completo o quasi

Reaction score
38,556
Pioli deve prendere appunti ma soprattutto sperare di avere per una volta la squadra al completo o quasi

Bisogna giocare una partita veloce, qualitativamente positiva e , soprattutto, togliere loro la profondità .
E con chi sfondano??

Oggi,annullato Ilicic, per loro è stata notte fonda.
Una volta c'era gomez a tutto campo ma oggi basta una marcatura preventiva su Ilicic per depotenziare tutta la squadra.

Noi invece, da somari, abbiamo lasciato a ilicic spazio e tempi.
Oggi non lha vista.

Reaction score
2,522
Il sogno sportivo di primavera sarebbe arrivare all’ultima giornata con lo scudo già cucito e fare lo sgambetto decisivo a Salterini levandogli il posto champions...campionato finalmente avvincente cmq

Reaction score
591
A me Gasperini ha dato l'impressione di aver preparato le ultime settimane in funzione della partita contro di noi, sopratutto a livelli psicologico. Potrei sbagliarmi ma questo gli è costato molti punti, contenti loro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
questo è ancora piu grave allora...vuol dire che non sono cosi forti ma siamo noi che siamo stati polli

O forse che si sono “preparati” (se solo a livello psicologico e di allenamento e se la “preparazione” non includesse altro, altri tipi di preparazione, è da vedere, anche le quote prima di Milan-Atalanta mi sono sembrate sospette, fin troppo, come se qualcuno sapesse qualcosa, perché ok che a noi mancavano dei titolari, ma eravamo in casa nostra e l’Atalanta veniva da due pareggi, quelle quote prepartita avevano poco senso a cose normali, secondo me) specificamente per noi.

Reaction score
38,556
Più vedo giocare il parma piu non mi capacito per i due pti persi contro loro.
Vi dico solo che nelle ultime 11 partite giocate hanno segnato la bellezza di 4 gol.
Di questi 2 contro di noi ,nella famosa partita in cui Liverani era rammaricato per non aver vinto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Più vedo giocare il parma piu non mi capacito per i due pti persi contro loro.
Vi dico solo che nelle ultime 11 partite giocate hanno segnato la bellezza di 4 gol.
Di questi 2 contro di noi ,nella famosa partita in cui Liverani era rammaricato per non aver vinto.

È stata una partita maledetta, loro letteralmente due tiri e due goal, noi due goal + 2 pali e 2 traverse.

Alto