Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bene, vediamo l'Atalanta senza i due esterni titolari e il loro miglior centrale.
Tre titolari fuori, vediamo cosa succede.

Io gioco la vittoria esterna della Lazio :), la voglio carica per quando va a San Siro contro l'Inter!! :)

Mi autoquoto.

Quando ho letto che gli mancava anche Romero, ho deciso di puntare la vittoria della Lazio.

Non solo ho preso la vittoria, ho anche scommesso come risultato esatto un bel 1-3 risultato esatto dato a 23 (giocati 3 euro).
Tutto troppo facile oggi sul 2 laziale, quest'anno ho cannato di brutto solo il 2 del Torino a Milano con il Milan e il 2 della Fiorentina a Napoli.
Le altre (molte) sbagliate tutte di poco :)

Nessuna delle prime 7 può regalare in uno scontro diretto 3 titolari fissi. Nessuna.
Tanto è vero che noi contro Inter, Roma e Napoli avevamo una formazione tipo e abbiamo ottenuto 7 punti, contro la Lazio eravamo messi malissimo ma anche loro avevano defezioni.

Contro la Juve e contro l'Atalanta erano due sconfitte annunciate (alla Juve mancava sul serio il solo Cuadrado).

L'Atalanta senza tre titolari tipo sarebbe decima, troppi meccanismi rigidi...

Per questo il Milan sta facendo un miracolo. Un miracolo.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,397
Olèè...un pò di giustizia divina....so che è antisportivo, ma godo per la sconfitta dell'atalanta contro la lazio....squadra che mi piaceva, ma dopo le recenti polemiche dei suoi tesserati mi è diventata indigesta...ora sono 3 le squadre "indigeste"

Reaction score
90
Quanto mi fanno ********* squadre e giocatori che fanno i fenomeni con noi per poi dormire la settimana dopo. Ma è per i rigori che stanno a meno 10, eh. Mica perché in certe gare fanno schifo.

Reaction score
1,210
Mamma mia come godo! sopratutto per quella mer..da umana di Gasp. Salta salta figlio di pu.. finalmente si puo dire che avevano ragione i tifosi della Viola.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
I bergazozzi rimessi al loro posto rendono la giornata molto positiva, speriamo che Juric questa sera metta la ciliegina sulla torta...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Quanto mi fanno ********* squadre e giocatori che fanno i fenomeni con noi per poi dormire la settimana dopo. Ma è per i rigori che stanno a meno 10, eh. Mica perché in certe gare fanno schifo.

Sono poche le squadre in Italia che hanno lo stesso atteggiamento tutte le domeniche.

Per questo amo la Premier alla follia, non per il gioco in sè ma perchè non ci sono giochini e pretattiche.

Lo Sheffield United, straultimo in classifica, ha affrontato in 4 giorni le due squadra di Manchester, vincendo con lo United e perdendo di misura col City.
In Itagliaaa invece per l'Atalanta e Gasperini è fondamentale umiliarci a Milano (vedi il riposo dei titolari ad Udine), fa nulla poi se la settimana dopo Ilicic (miglior giocatore al mondo il 23 gennaio alle ore 19.50) torna normalissimo.

La Serie A non è equilibrata, è uno spettacolo quasi indegno, pieno di manini.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Ripresi i 3 punti persi contro di loro praticamente subito, corsa al quarto posto assurda, rischiano tanto.

Alto