Serie A, 20esima giornata. 29/30/31 gennaio il programma

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
Come pensavo, l'altra settimana non è stata l'Atalanta ad aver disputato una grande partita, ma è stato il Milan ad aver camminato per 90 minuti.
Avremmo perso anche contro l'Entella 7 giorni fa.

Reaction score
38,555
Come pensavo, l'altra settimana non è stata l'Atalanta ad aver disputato una grande partita, ma è stato il Milan ad aver camminato per 90 minuti.

Contro l'atalanta bisogna esser bravi nel far correre palla per prenderli nello spazio.
Mai mai mai portare la partita su duelli fisici individuali.
Duelli tecnici si , perché non hanno grande talento.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Io penso sia stato un mix di entrambe le cose.

L’Atalanta era in una forma fisica che non si è vista né contro Genoa e Udinese né oggi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,317
Contro l'atalanta bisogna esser bravi nel far correre palla per prenderli nello spazio.
Mai mai mai portare la partita su duelli fisici individuali.
Duelli tecnici si , perché non hanno grande talento.

Secondo me ogni discorso tattico perde di significato nel momento in cui i calciatori di una squadra non riescono neanche a fare 2 passaggi di fila o a vincere un contrasto o una seconda palla, come è accaduto a noi contro i bergamaschi.

Reaction score
38,555
Secondo me ogni discorso tattico perde di significato nel momento in cui i calciatori di una squadra non riescono neanche a fare 2 passaggi di fila o a vincere un contrasto o una seconda palla, come è accaduto a noi contro i bergamaschi.

Ma infatti ho praticamente detto che abbiamo giocato male tecnicamente e portato la partita su binari congeniali all'atalanta.
Loro sono imbattibili o quasi quando la partita è sporca.

Alto