Attento che poi ricapitano partite come Cantù e Roma....certo se non si vince quest'anno..comunque l'arrivo di quello là sembra aver caricato lo spogliatoio, anche se mi sa che anche quest'anno si dovrà lottare contro i men in grey, ad es. visto cosa hanno combinato ieri a Brindisi dove hanno fatto molto per non far soccombere i verdoni senesi...
Quello là sembra aver capito l'antifona. E' entrato in punta di piedi, fa il sesto uomo, porta playmaking e difesa, in pratica ha un ruolo totalmente diverso da quello che aveva fino a qualche settimana fa in Toscana. Ovvio che quando i nostri piccoli non ne metteranno una dovrà farci vedere anche le sue qualità offensive.
Ieri ero al Forum, se siamo quelli che ho visto siamo praticamente illegali. Abbiamo un backcourt illegale per l'Italia e di alto livello per l'Europa, mentre una frontline di livello più che buono per l'Italia anche se un po' scarsa per l'Europa. Ma non a caso il nostro obiettivo sono Coppa Italia e Campionato e fare una buona figura in queste Top 16.
Se non vinciamo neanche quest'anno mi dimetto da tifoso