Serie A 20/21/22 ottobre. Il programma.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tra Semplici, De Zerbi e Giampaolo sono curioso di vedere chi farà più strada. Davvero 3 ottimi allenatori. Gattuso è sottointeso che sia tra loro.
Aggiungici Conte, Allegri, Di Francesco e Inzaghi e come al solito la scuola italiana di allenatori rimane la migliore.. E ho lasciato fuori Pioli e Gasperini che potrebbero comunque avere un exploit a livelli più alti se gli girano bene le prossime 2-3 stagioni

Reaction score
5,859
Nell'Udinese hanno cambiato Okong con Opoku.
Dieci anni fa li avrei pure conosciuti, almeno di nome, ora non ho la più pallida idea di chi diavolo siano.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,111
Nell'Udinese hanno cambiato Okong con Opoku.
Dieci anni fa li avrei pure conosciuti, almeno di nome, ora non ho la più pallida idea di chi diavolo siano.

Capirai, io ormai guardo solo il Milan quando posso, il calcio negli ultimi anni mi ha fracassato i maroni.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Finisse tutto come è, nessun 1 in questo turno di campionato prima del derby. Non benissimo ad essere onesti.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Finisse tutto come è, nessun 1 in questo turno di campionato prima del derby. Non benissimo ad essere onesti.

Non comprendo la logica del tuo ragionamento,
finisse tutto così non avremmo danni in caso di pareggio e una vittoria sarebbe addirittura un trionfo,
sancirebbe la nostra definitiva entrata in lotta per la zona Champions con la prospettiva del mercato di gennaio.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non comprendo la logica del tuo ragionamento,
finisse tutto così non avremmo danni in caso di pareggio e una vittoria sarebbe addirittura un trionfo,
sancirebbe la nostra definitiva entrata in lotta per la zona Champions con la prospettiva del mercato di gennaio.

Dico che statisticamente almeno un 1 su 10 partite deve uscire

Reaction score
2,848
Intanto Mister 100 milioni sempre più flop, e ci sono pure osservatori del manchester united oggi

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ogni anno la Lazio non viene considerata nella lotta Champions, e ogni anno puntualmente bisogna fare i conti con lei.

Alto