Serie A 2/3/4 Novembre. Il programma.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Comunque piccolo O.T.
Vorrei chiedere ai cari ospiti juventini per quale motivo, durante la partita della propria squadra del cuore, vengano nel forum del Milan a commentarla? Ovviamente domanda senza doppio fine, anzi vi ammiro molto perché io non riuscirei a farlo

Reaction score
6,075
Comunque piccolo O.T.
Vorrei chiedere ai cari ospiti juventini per quale motivo, durante la partita della propria squadra del cuore, vengano nel forum del Milan a commentarla? Ovviamente domanda senza doppio fine, anzi vi ammiro molto perché io non riuscirei a farlo

Perchè litigo con i miei colleghi di tifo e mi piace da morire il dialogo :asd:
A me serve anche per sfogare la tensione

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Cioccolatino di cr7 e gol di cuadrado
Ronaldo altruista mi mancava :asd:

Se la Juve rimane l'unico baluardo per non veder vincere lo scudetto a un club che occupa abusivamente uno stadio di altri da circa 100 anni, e a gente come Spalletti, Brozovic, Icardi e compagnia, ci si tura il naso e si esulta ad ogni loro vittoria.
Anche se a me questa squadra non convince per niente, lo dico a voi juventini del forum.

Reaction score
6,075
Se la Juve rimane l'unico baluardo per non veder vincere lo scudetto a un club che occupa abusivamente uno stadio di altri da circa 100 anni, e a gente come Spalletti, Brozovic, Icardi e compagnia, ci si tura il naso e si esulta ad ogni loro vittoria.
Anche se a me questa squadra non convince per niente, lo dico a voi juventini del forum.

Siamo sempre stati cosi da tempo. L’unico grosso problema per me è allegri.
La squadra per me è fortissima, tra le più forti juve di sempre. Intamto 10 vittorie e 1 pareggio. In cl 3 su 3,se non convince questa squadra..

Alto