Serie A 2/3/4 Novembre. Il programma.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Siamo sempre stati cosi da tempo. L’unico grosso problema per me è allegri.
La squadra per me è fortissima, tra le più forti juve di sempre. Intamto 10 vittorie e 1 pareggio. In cl 3 su 3,se non convince questa squadra..

Appunto perché è una delle rose più forti mai assemblate in serie A, trovo delittuoso arrivare agli ultimi dieci minuti con la partita ancora in bilico contro Chievo, Frosinone, Genoa, Cagliari, Empoli. E giocando in quella maniera.
Vincete da 7 o 8 anni, non volete divertirvi un po' quando guardate le partite?

Reaction score
6,075
Appunto perché è una delle rose più forti mai assemblate in serie A, trovo delittuoso arrivare agli ultimi dieci minuti con la partita ancora in bilico contro Chievo, Frosinone, Genoa, Cagliari, Empoli. E giocando in quella maniera.
Vincete da 7 o 8 anni, non volete divertirvi un po' quando guardate le partite?

Eh non dirlo a me. Un giorno ci liberemo di allegri. Però mi consolo con il senso di potenza che mi da questa juve

Moffus98

Member
Reaction score
34
Oggi la Juve mi è sembrata proprio col freno a mano. Eppure ha vinto 3-1.

Reaction score
37,912
La juve è partita col 4-3-3 per poi gestire il vantaggio col 4-4-2 e alla fine tirare i remi in barca col 5-3-2.
La juve è più forte e ovviamente vince ma il figurone lo fa il cagliari che ha tanta qualità.
Ma che giocatore è castro?? Corsa , personalità, qualità, inserimenti, visione di gioco.
Porterebbe a spasso tutti i nostri centrocampisti....

6Baresi

Bannato
Reaction score
10
Tranquillo...fagli vincere tutte quelle in casa, e perdere tutte quelle in trasferta.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
La Lazio ha avuto un calendario tosto, ma le partite che deve vincere, le vince sempre. Sarà molto, ma molto difficile tenere il loro passo.

Reaction score
3,825
c'è anche da dire che io vedo goleade varie delle nostre rivali mentre noi vincamo spesso per un gol dopo lunghe sofferenze,,,

Alto