Serie A 2/3/4 Novembre. Il programma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,831
Quanta esaltazione inutile per questa Inter mamma mia!!!! Si è visto col Barcellona che fine hanno fatto ah ah!!!! Ma il Genoa si è presentato in campo oggi??? Non mi pare!!!

Ogni tanto bisogna anche dare i giusti meriti. Il Genoa non è quello visto contro il Milan, probabilmente dovuto proprio alla doppia trasferta ravvicinata, ma i meriti di un Genoa così sterile è anche merito dei neroazzurri. Noi per vincere abbiamo fatto una fatica spaventosa. Loro hanno passeggiato beatamente senza il loro centravanti titolare.

Reaction score
6,075
Ogni tanto bisogna anche dare i giusti meriti. Il Genoa non è quello visto contro il Milan, probabilmente dovuto proprio alla doppia trasferta ravvicinata, ma i meriti di un Genoa così sterile è anche merito dei neroazzurri. Noi per vincere abbiamo fatto una fatica spaventosa. Loro hanno passeggiato beatamente senza il loro centravanti titolare.

Noi ci abbiamo pareggiato in casa avendo parecchie difficoltà..meno male che con noi si scansano di eh
Oggi una roba scandalosa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,831
Noi ci abbiamo pareggiato in casa avendo parecchie difficoltà..meno male che con noi si scansano di eh
Oggi una roba scandalosa

ogni partita fa storia a se, chiaro. Mi sembra assurdo solo minimizzare ancora una volta l'Inter che nonostante tutto si trova secondo in classifica a pari punti con il Napoli, che ha vinto 8 partite, pareggiandone 1 e perdendone 2, segnando 21 goal e subendone solo 6 (miglior difesa).

Continuiamo a dire che hanno ****, o che gli altri si scansano, per me non è così. L'Inter sta facendo un gran campionato e arriverà terzo in carrozza.

Alto